da parcifes » mercoledì 26 luglio 2017, 15:43
A un mio conoscente anni fa capitò con una clio diesel in riserva di affrontare una salita piuttosto accentuata tale che la pompa non riusciva più a pescare il carburante.
Ha dovuto chiamare carro atrezzi perchè con il diesel non è sufficiente rabboccare solamente.
Anni e anni fa da ritorno dal mare con mia famiglia, quando ancora non c'erano i benzinai 24h (o almeno io non mi ricordo l'esistenza) ma si doveva andare a "fare la benzina" il sabato, al ritorno rimase senza benzina, fortunatamente a 1 km da casa.
Morale: da allora quando la lancetta va sotto 1/4 facci(amo) il pieno.
Anche con il benzina comunque sconsigliano di avere il serbatoio vuoto per evitare la formazione di condensa e quindi acqua nel circuito.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select