mandrake ha scritto:90€ per una convergenza?
Dal gommista si spende parecchio in meno, probabilmente bastano 25€...
Per tagliare la testa al toro io "butterei" questi pochi soldi per fare una convergenza da un gommista, se il problema non si risolve, allora c'è qualcosa che non va nei pneumatici o nelle sospensioni!!!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Rombo di Tuorlo ha scritto:Dopo il primo intervento, dove mi hanno riscontrato il problema e invertito le gomme dx con sx, il problema non era stato risolto.

Andrea 6r ha scritto:Rombo di Tuorlo ha scritto:Dopo il primo intervento, dove mi hanno riscontrato il problema e invertito le gomme dx con sx, il problema non era stato risolto.
ma che sono scemi?le gomme vanno invertite anteriore con posteriore...non destra con sinistra

Rombo di Tuorlo ha scritto:Dopo il primo intervento, dove mi hanno riscontrato il problema e invertito le gomme dx con sx, il problema non era stato risolto. Oggi la porto in un'altra officina autoriazzata, dove l'ho comprata, per un controllo dei livelli (7.000km), lamento la cosa, e vado a fare un giro col collaudatore. A parte che ha fatto km per portarmi in una strada dove non si avvertiva il problema, tutto per dire che il problema non è la macchina ma le strade che son quasi tutte in pendenza. Io non ci sono stato, gli ho detto di non venirmi a dire che è fatto apposta e che comunque non è affatto accettabile, facendo notare che su tutto il resto del percorso la macchina tirava, ma non c'è stato nulla da fare, non mi ha riconosciuto il problema. Alla fine il tipo dell'accettazione mi fa che volendo con, udite udite 90 euro provavano a fare la convergenza che se, secondo i loro parametri andava bene, risolveva la cosa. Alchè ho detto, visto che secondo i vostri parametri la macchina va già bene così, lasciamo perdere di buttare 90 euro. Che palle.

mandrake ha scritto:Andrea 6r ha scritto:Rombo di Tuorlo ha scritto:Dopo il primo intervento, dove mi hanno riscontrato il problema e invertito le gomme dx con sx, il problema non era stato risolto.
ma che sono scemi?le gomme vanno invertite anteriore con posteriore...non destra con sinistra
Quando un auto tira ad una parte, si fanno pure queste prove, sempre che non si abbia le gomme direzionali!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

magico81 ha scritto:Rombo di Tuorlo ha scritto:Dopo il primo intervento, dove mi hanno riscontrato il problema e invertito le gomme dx con sx, il problema non era stato risolto. Oggi la porto in un'altra officina autoriazzata, dove l'ho comprata, per un controllo dei livelli (7.000km), lamento la cosa, e vado a fare un giro col collaudatore. A parte che ha fatto km per portarmi in una strada dove non si avvertiva il problema, tutto per dire che il problema non è la macchina ma le strade che son quasi tutte in pendenza. Io non ci sono stato, gli ho detto di non venirmi a dire che è fatto apposta e che comunque non è affatto accettabile, facendo notare che su tutto il resto del percorso la macchina tirava, ma non c'è stato nulla da fare, non mi ha riconosciuto il problema. Alla fine il tipo dell'accettazione mi fa che volendo con, udite udite 90 euro provavano a fare la convergenza che se, secondo i loro parametri andava bene, risolveva la cosa. Alchè ho detto, visto che secondo i vostri parametri la macchina va già bene così, lasciamo perdere di buttare 90 euro. Che palle.
Cioè tu dici che il collaudatore conosce una strada dove non si verifica la deriva verso destra e ci porta tutti quelli che si lamentano del problema? Mi sembra un tantino esagerata come cosa...poi se ti hanno trattato un po' male ci sta che ti lamenti e chiedi di andare a fondo del problema, però quello che tu dici all'inizio mi sembra un po' azzardato.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.