Jay-Jay ha scritto:No, si tratta della valvola di ricircolo dei vapori dell'olio, che sui primi motori si staccava facilmente, con il calore del motore.
Si era staccata anche a me!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
EDIT: comunque, ancora non ho avuto occasione di fare la diagnosi ai miei iniettori: oggi ho prenotato un appuntamento per questo Venerdi presso il più vicino Bosch Service, perchè stamattina il ticchettio è aumentato di volume.
Ieri ho guidato nuovamente l'A1 di mia madre e a motore caldo, in folle, l'ho portata a 4000 giri/min.: il suono è molto più fluido e liscio, nonchè molto meno invasivo!
Oggi, invece, dopo aver percorso 15km con la mia Polo, ho aperto il cofano ed ascoltato attentamente: ho notato che c'è anche un nuovo rumorino intermittente che proviene dalla cinghia dei servizi.
Il mio motore, poi, a guardarlo acceso, vibra molto di più di quello di mia madre...![]()
Vuoi vedere che durante l'ultimo intervento non mi hanno rimontato il tutto a regola d'arte?
Domani mattina, per precauzione, la porto in officina VW e la faccio sentire al meccanico che ci aveva lavorato.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.