madiweb ha scritto:vedi sul libretto il codice motore. il 1.6 Tdi 105 è CAYC mentre il 90 è cayb e montano quello che inizia per 076 e termina per b.
tu hai quello che inizia per 056 e termina con la lettera c. se mi dai il codice motore tu verifico se è quello giusto per il 75cv.
io montavo lo stesso che hai tu da fabbrica ed era sbagliato!!!
e non solo io!
ad aggiornare gratis non credo a meno che non hai una pratica aperta al service. io l ho dovuto pagare nonostante la garanzia fosse scaduta d poco ma da quel giorno ho aperto la pratica e spero di non dover pagare i prossimi aggiornamenti finche non risolvono.
anche se hai rimappato puoi aggiornar senza problemi. perdi la mappa.
poi vai dal tuo rimappatore e fatti rifare la mappa sul nuovo aggiornamento, sul nuoo file...
se ti carica il file vecchio con l aggirnamento vecchio non è servito a nulla aggiornare

madiweb ha scritto:vedi sul libretto il codice motore. il 1.6 Tdi 105 è CAYC mentre il 90 è cayb e montano quello che inizia per 076 e termina per b.

Marcopolotdi ha scritto:strano....abbiamo lo stesso sensore ma la mia è la 75cv...uno dei due mi sa che ha quello sbagliato...credo che tu debba avere il 076 e non il 059...correggetemi se sbaglio..

wizard86pz ha scritto:madiweb ha scritto:vedi sul libretto il codice motore. il 1.6 Tdi 105 è CAYC mentre il 90 è cayb e montano quello che inizia per 076 e termina per b.
Io ho motore 90 CV "CAYB" con sensore FAP "059 906 051 C"...è giusto il mio sensore per il motore?
http://imageshack.us/a/img203/310/imag0183ig.jpg

madiweb ha scritto:no. il difetto nasce sia per gli iniettori ma soprattutto dalla gestione elettronica inappropriata nonché una carburazione molto magra per via Dell euro 5.
la pompa poi lavora già al massimo delle sue potenzialità e quindi non bisogna sfruttarla troppo.
ti ho mandato un pm

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.