da wizard86pz » mercoledì 19 dicembre 2012, 19:37
Andato oggi in officina per la terza volta in 2 anni e mezzo per chiedere notizie di aggiornamento di centralina in merito alla gestione del FAP. Chiedo come sempre al capofficina che mi dice che non ci sono aggiornamenti. Questa volta gli faccio capire pure che a priori, senza attaccare la macchina al VAS e controllare ON-LINE la disponibilità di un aggiornamento, non è possibile dir nulla riguardo alla disponibilità di un aggiornamento. Dopo aver fatto capire ciò mi dice chiaramente che l'aggiornamento c'è. Hanno ricevuto la notifica a fine novembre per circolare interna ma una settimana dopo, ossia a inizio dicembre, hanno ricevuto uno stop dalla stessa VW perché non è definitivo. Hanno chiesto un minimo di tempistica e info anche loro in merito a ciò e mi ha detto che la VW ha assicurato alla loro rete l'aggiornamento definitivo entro il 31 dicembre 2012 e che la mini campagna di aggiornamento avrà inizio giovedì 10 gennaio 2013. Mi ha per tanto invitato a venire anche il 2 gennaio in concessionaria per fare questo aggiornamento. Vedremo quanto di vero c'è in tutto ciò.
P.s.: alla fine mi rendo sempre più conto che in ogni cosa e in ogni ambito ormai non si viene presi in considerazione da nessuno in queste cose. Devi sempre far capire alla persona con cui stai parlando che sei informata quanto lui, se non di più. In questo modo soltanto ti dicono la verità :)
Ultima modifica di
wizard86pz il mercoledì 19 dicembre 2012, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
Versione SW centralina aggiornata alla 9970.