Lambretto ha scritto:Sono appena tornato. Ho ordinato la polo :)
Purtroppo la golf 6 in pronta consegna l'avevano venduta. Anche x modelli nuovi appena uaciti c'e questo problema? Credo esca gia con l'aggiornamento nuovo.

wizard86pz ha scritto:Lambretto ha scritto:Sono appena tornato. Ho ordinato la polo :)
Purtroppo la golf 6 in pronta consegna l'avevano venduta. Anche x modelli nuovi appena uaciti c'e questo problema? Credo esca gia con l'aggiornamento nuovo.
Dipende dalla settimana di fabbricazione. Se te la fabbricano ed aspetti, 60/90 giorni allora è quasi certo che avrai già l'aggiornamento :-) in tanto auguri per l'acquisto!

Lambretto ha scritto:wizard86pz ha scritto:Lambretto ha scritto:Sono appena tornato. Ho ordinato la polo :)
Dipende dalla settimana di fabbricazione. Se te la fabbricano ed aspetti, 60/90 giorni allora è quasi certo che avrai già l'aggiornamento :-) in tanto auguri per l'acquisto!
fabbricato non credo , mi ha detto il venditore che se è disponibile a verona me la spediscono in un paio di giorni ( la seconda settimana di gennaio ) se viene dalla germania devo aspettare a fine mese.

penso io...e di conseguenza frequente rigenerazione dello stesso..

gatto ha scritto:Premetto che sono e sarò ignorante in meccanica, ma in sintesi espongo comunque questo ragionamento: il segnale di inizio rigenerazione dpf scatta quando la marmitta è satura di particelle carboniose e si ottimizza ad una certa temperatura. Ora, se anche fossero disponibili questi aggiornamenti dei parametri della centralina, non credo possano migliorare più di tanto sia il parametro riferibile al limite di saturazione della marmitta e sia alla temperatura minima necessaria per innescare e concludere la rigenerazione dpf. Questo perchè i due valori, volume della marmitta e temperatura di combustione delle polveri, non sono comunque modificabili, per cui il problema è strutturale e non tanto migliorabile agendo solo su parametri informatici. Questo, a mio modesto parere, spiegherebbe i tempi biblici per un'aggiornamento software che provabilmente, anche se sarà disponibile, non darà risultati apprezzabili.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.