madiweb ha scritto:Giupy87 ha scritto:salve ragazzi a me mi hanno chiamato per aggiornamento all inizio dicembre!!! verso il 20 ho fatto l aggiornamento e il rumore e sparito quasi completamente adesso e impercepibile, e migliorata l erogazione e i consumi adesso tirandola con una guida piu sportiva arriva a circa sui 18 19 a litro. gia cio fatto piu di 1000 km e va tutto ok niente piu rumori strani!!! il capo officina mi ha detto ke era l aggiornamento definitivo e ke risolvava tutti i problemi di combustione e di rigenerazioni ed cosi pare ke è!!!! finalmente![]()
![]()
Giupy hai il vag per dirci che versione sw è?
fai questa prova:
1) metti in moto
2) appena messo in moto parti subito e accelera (ovviamente appena staccato la frizione)
devi farlo pero rapidamente, cioè devi stare per esmpio già in strada o in un piazzale in modo che appena metti in moto subito stacchi la frizione e acceleri.
mi fai sapere facendo questa prova se senti il battito in questa accelerata "a freddo" che poi magicamente scompare e si ripresenta solo se spegni la macchina?
cioè è un rumore che fa solo alla prima accelerata e basta... magicamente dopo 10 sec che hai messo in moto scompare...
Scusa madiweb ma tutte le auto se metti in moto e parti subito fanno quel rumore, deve ripescare olio dalla coppa e arrivare su.. Non puo definirsi battito una cosa del genere!! Non è nemmeno da provarla!! Chi è quello che mette in moto e parte? Una donna? :D
Sent from my iPhone 4S