killerstyle ha scritto:Io l'ho fatto oggi ed e' il 9970 polo 1.6 75 kW voi sapete qual'è il vostro ?
Vuoi dire 75 cavalli?

killerstyle ha scritto:Io l'ho fatto oggi ed e' il 9970 polo 1.6 75 kW voi sapete qual'è il vostro ?

...e me l'hanno aggiornata; non so dirvi che aggiornamento mi hanno installato, appena riesco l'attacco al Vag e vi so dire..

Marcopolotdi ha scritto:allora la mia è una 75cv, era rimappata prima ma l'ho portata direttamente così com'era tanto alla fine non se ne sono neanche accorti...e me l'hanno aggiornata; non so dirvi che aggiornamento mi hanno installato, appena riesco l'attacco al Vag e vi so dire..
Ho visto che hanno fatto una stampa di tre fogli pieni di parametri modificati con l'aggiornamento, ho chiesto se era possibile averne una copia ma me l'hanno subito negata dicendomi che tali modifiche devono inviarle a Volkswagen Italia e non possono essere rese pubbliche...![]()

Marcopolotdi ha scritto:ragazzi qualcuno di voi ha già aggiornato la centralina (prima di dicembre) e si è ripresentato il problema del battito dopo un pò? no perchè non vorrei trovarmi nella stessa situazione visto che ho pagato 75 Euro per aggiornarla...e magari tra 1000/2000 km lo fa di nuovo...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.