madiweb ha scritto:è quello che dicevo io.. è così. e con l aggiornamento 9970 dovrebbe durare pochissimo mentre col 9381 dura un dieci venti secondi

madiweb ha scritto:e ti dirodi più
è 1/10 del rumore che avevo io prima di far cambiare gli iniettori e prima Dell aggiornamento di ottobre era presente ad ogni ripresa e accelerata da 1000-1500 giri.

madiweb ha scritto:fai questa prova:
1) metti in moto
2) appena messo in moto parti subito e accelera (ovviamente appena staccato la frizione)
devi farlo pero rapidamente, cioè devi stare per esmpio già in strada o in un piazzale in modo che appena metti in moto subito stacchi la frizione e acceleri.
mi fai sapere facendo questa prova se senti il battito in questa accelerata "a freddo" che poi magicamente scompare e si ripresenta solo se spegni la macchina?
cioè è un rumore che fa solo alla prima accelerata e basta... magicamente dopo 10 sec che hai messo in moto scompare...

madiweb ha scritto:madiweb ha scritto:fai questa prova:
1) metti in moto
2) appena messo in moto parti subito e accelera (ovviamente appena staccato la frizione)
devi farlo pero rapidamente, cioè devi stare per esmpio già in strada o in un piazzale in modo che appena metti in moto subito stacchi la frizione e acceleri.
mi fai sapere facendo questa prova se senti il battito in questa accelerata "a freddo" che poi magicamente scompare e si ripresenta solo se spegni la macchina?
cioè è un rumore che fa solo alla prima accelerata e basta... magicamente dopo 10 sec che hai messo in moto scompare...
auto quoto un mio messaggio di qualche post fa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.