killerstyle ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho notato una cosa dopo l'ultimo aggiornamento (o prima non me ne ero accorto se era già così) che appena giri la chiave senza mettere in moto si accendono le spie normalmente per i vari check, si spengono tutte tranne la spia motore che poi appena metti in moto si spenge. Succede anche a voi che rimane accesa dopo il post check pre avviamento per poi spengersi immediatamento all'avviamento ?
Ciao ciao

madiweb ha scritto:non credo sia questa la realtà... anche a me e a tanti altri hanno cambiato gli iniettori ma la valvola egr funziona correttamente e non si è rotta. l egr non sta vicino agli iniettori, anzi sul 1.6 è un monoblocco col dpf

madiweb ha scritto:il turbo lag c è sempre stato e ci sarà sempre fin quando non adotteranno il sistema già presente sulle BMW che non ricordo come so chiama!

gatto ha scritto:A vostro parere, i consumi dopo l'aggiornamentoin sono rimasti inalterati ?

madiweb ha scritto:per il ritardodell acceleratore prova a resettarlo.
si chiama drive by wire e se non sbaglio trovai su un forum tedesco come resettare le impostazioni che la centralina ha acquisito in merito all accelerare (ovviamente in base alla guida).
se non ricordo male bisogna tenere schiacciato l acceleratore, accendere il quadro senza mettere in moto, aspettare 10 secondi, chiudere il quadro.
pero non ne sono sicuro perché la trovai e feci questa cosa sulla golf più di un anno fa. e sinceramente mi sembrava di aver notato che l acceleratore rispondeva meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.