Difetti di progettazione
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Difetti di progettazione

da Andrea 6r » domenica 21 agosto 2011, 23:26

per me sono un pochini...direi anche 200-300
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Contatta:

da anto89 » lunedì 22 agosto 2011, 8:06

Andrea 6r ha scritto:per me sono un pochini...direi anche 200-300

secondo me anche qualcosa in più.............
    Dan
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    nome: Daniele
    Contatta:

da Dan » lunedì 22 agosto 2011, 19:37

Dopo il tagliando mi hanno messo le pasticche nuove.
    Da che non frenavano a che frenavano come quelle che avevo prima sono bastati un centinaio scarsi di km in percorso combinato ;)
  • marcos
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO
    Contatta:

da marcos » mercoledì 24 agosto 2011, 14:27

Riguardo il freno a mano, ho un problema al rivestimento. Mi spiego meglio, il rivestimento in plastica/pelle del freno a mano scorre in avanti (tende a sfilarsi dalla leva vera e propria in ferro che riveste), questo causa una difficoltà nel premere a fondo il pulsante dello sblocco e di conseguenza non si riesce a sbloccare la leva se prima non si riposiziona (tirando con la mano) il rivestimento esterno. :013
    A voi è successo?
    Appena ho tempo andro comunque a farlo verificare in conce.

Ciao
    Marco
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » giovedì 25 agosto 2011, 19:28

No Marco, non succede a me...portala assolutamente a fartela sistemare! Il mio trattore dell'84 ha questo difetto :003
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » giovedì 25 agosto 2011, 20:12

io devo andare in conce perché lo stemma VW posteriore è tutto macchiato di bianco ed è rovinato. Il venditore dice che è stata la colla la causa. L auto ha fatto il viaggio con 30 gradi sotto il sole e la colla si è appiccicata allo stemma e ha rovinato la plastica nera sottostante.
    Un "difetto" se possiamo dire è la vernice che si scheggia con facilità! cavolo, quasi 2000 km fatti a piano e ho due schegge davanti sul paraurti già ritoccate con la vernice, e ora anche sulle porte. Sono proprio "buchi" sulla vernice ! è impressionante ! che nervoso....... pure sulle pinze freno rosse ci sono scheggiature e sotto si vede il colore della pinza originale.. da nuova ovviamente era perfetta, le scheggiature sulla carrozzeria sono comparse prendendo qualcosa per strada ma cavolo con la macchina precedente andavo in mezzo ai campi, in autostrada a 160, sulla ghiaia e mai una scheggiatura.. questa invece in 2000 km ne ha 3 belle vistose ! è possibile secondo voi ?
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da anto89 » giovedì 25 agosto 2011, 21:04

Polenis ha scritto:io devo andare in conce perché lo stemma VW posteriore è tutto macchiato di bianco ed è rovinato. Il venditore dice che è stata la colla la causa. L auto ha fatto il viaggio con 30 gradi sotto il sole e la colla si è appiccicata allo stemma e ha rovinato la plastica nera sottostante.
    Un "difetto" se possiamo dire è la vernice che si scheggia con facilità! cavolo, quasi 2000 km fatti a piano e ho due schegge davanti sul paraurti già ritoccate con la vernice, e ora anche sulle porte. Sono proprio "buchi" sulla vernice ! è impressionante ! che nervoso....... pure sulle pinze freno rosse ci sono scheggiature e sotto si vede il colore della pinza originale.. da nuova ovviamente era perfetta, le scheggiature sulla carrozzeria sono comparse prendendo qualcosa per strada ma cavolo con la macchina precedente andavo in mezzo ai campi, in autostrada a 160, sulla ghiaia e mai una scheggiatura.. questa invece in 2000 km ne ha 3 belle vistose ! è possibile secondo voi ?

è possibile è possibile....la mia 6r tdi bianca ha solo 800km e sul paraurti anteriore ci sono anche a me delle scheggiature.........e il bordino cromato lungo che c'è vicino al segno vw davanti si sta scollando..... :013
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » giovedì 25 agosto 2011, 22:14

allora non sono il solo...avevo lo specchietto sinistro segnato l'ho fatto rimettere apposto e adesso ho il destro segnato da un sasso insieme ad un altro sassolino che si è stampato sulla parte anteriore del paraurti...anche io polo bianca...
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da anto89 » venerdì 26 agosto 2011, 8:41

[quote="Andrea 6r"]allora non sono il solo...avevo lo specchietto sinistro segnato l'ho fatto rimettere apposto e adesso ho il destro segnato da un sasso insieme ad un altro sassolino che si è stampato sulla parte anteriore del paraurti...anche io polo bianca...[/quot

è troppo delicato il colore..........io l'ho portata gia una volta dal carrozza...........ma mò la lascio così che succede succede.........cmq sono deluso...........ah prova a toccare il bordino davanti dove c'è il segno vw......ne ho visti un paio e tutti si stavano scollando.x curiosità
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » venerdì 26 agosto 2011, 20:22

è un vero peccato.. macchina non più "immacolata".. in questi giorni sto incerando l auto e il bianco ora splende che è una meraviglia, consiglio a tutti di mettere la cera perché esalta la lucentezza della vernice nuova! i segni li ho ritoccati ma ahimé si vede il ritocco anche a un metro di distanza ! Proverò a vedere lo stemma, come dice Antonio..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

• Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » sabato 27 agosto 2011, 16:50

Polenis ha scritto:io devo andare in conce perché lo stemma VW posteriore è tutto macchiato di bianco ed è rovinato. Il venditore dice che è stata la colla la causa. L auto ha fatto il viaggio con 30 gradi sotto il sole e la colla si è appiccicata allo stemma e ha rovinato la plastica nera sottostante.

hai notato per case se il rosso delle pinze man mao si scolorisce? le mie dopo 7 mesi nn sono piu quel rosso acceso ma risultano piu sbiadite... inoltre prendendo della carta bagnata o spugna mi lascia del rosso appena appena :012
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » domenica 28 agosto 2011, 8:41

Polista86 ha scritto:hai notato per case se il rosso delle pinze man mao si scolorisce? le mie dopo 7 mesi nn sono piu quel rosso acceso ma risultano piu sbiadite... inoltre prendendo della carta bagnata o spugna mi lascia del rosso appena appena :012

per ora non lo fa ma io ce l ho da un mese soltanto.. ma le pinze sembrano comunque un po' trascurate.. ci sono dei punti in cui manca la vernice e sembra deva scheggiarsi da un momento all altro.. ho perfino paura ad usare la lancia dell'acqua a pressione, per questo uso spugna e secchio :003

ImmagineImmagineImmagine