robroy ha scritto:Salve, spero di darvi buone notizie.
Sono un neofita di questo forum e quindi, spero, scuserete eventuali errori iniziali.
Riguardo al difetto indicato nella discussione, credo che questo sia stato finalmente risolto.
Sabato scorso ho verificato in rete se vi era stato qualche sviluppo a proposito, ma non ho trovato nessuna novità al riguardo.
Ho allora deciso di scrivere direttamente alla Volkswagen, tramite il suo sito, chiedendo, appunto, se vi erano stati sviluppi per la soluzione di questo fastidioso problema.
Questa mattina sono stato contattato per telefono dal servizio clienti VW, che mi ha chiesto i riferimenti della mia officina VW, promettendomi che a breve sarei stato contattato dalla stessa per la soluzione del malfunzionamento.
Effettivamente, dopo solo 10 minuti, sono stato contattato dall'officina che mi ha comunicato che era stato fatto l'ordine a VW della nuova pompa gasolio modificata e che, appena arrivata, si sarebbero messi in contatto per fissare un appuntamento.
Il tutto ovviamente in garanzia.
Uno dei responsabili dell'officina mi ha confermato che la pompa attualmente in distribuzione come ricambio presenta un nuovo codice rispetto alla vecchia e che, quindi, il difetto dovrebbe essere stato risolto.
Avrò avuto fortuna e scelto il momento giusto, ma devo fare un plauso all'efficienza del gruppo VW per la prontezza dell'intervento![]()
![]()
![]()
Saluti a tutti.
Roberto Firenze

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.