

Bigno82K ha scritto:tu non sei cliente ne di Rinaldi ne di nessun altro, sei solo ed esclusivamente cliente vw, gli interventi in garanzia te lo deve fare qualunque service ufficiale vw


cri89 ha scritto:Bigno82K ha scritto:tu non sei cliente ne di Rinaldi ne di nessun altro, sei solo ed esclusivamente cliente vw, gli interventi in garanzia te lo deve fare qualunque service ufficiale vw
Esatto io la mia l'ho presa in un conce kia e multimarca a 80km da casa :)
Ovviamente vado nei service vicini.
Comunque sia, il software è gratuito, se paghi lo fai solo per la mano d'opera.. Se hai i tagliandi ufficiali VW non devi pagarlo il software, garanzia o meno è SEMPRE gratuito.
Parole di service vw di arcore dove ho portato la mia.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

canas ha scritto:Ah fino in provincia di Milano devo venire ?






gatto ha scritto:Io provo difficoltà ad apprezzare questa diferenza. Il motore mi sembra piuttosto lineare nella sua progressione. Peraltro sono ancora indeciso se procedere con l'aggiornamento. forse anche perchè l'auto, a parte il momento in cui inizia la rigenerazione e durante la stessa, non mi dà evidenti segnali di "battito in testa".

gatto ha scritto:Io provo difficoltà ad apprezzare questa diferenza. Il motore mi sembra piuttosto lineare nella sua progressione. Peraltro sono ancora indeciso se procedere con l'aggiornamento. forse anche perchè l'auto, a parte il momento in cui inizia la rigenerazione e durante la stessa, non mi dà evidenti segnali di "battito in testa".
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.