Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da Bigno82K » mercoledì 6 marzo 2013, 12:49

    tu non sei cliente ne di Rinaldi ne di nessun altro, sei solo ed esclusivamente cliente vw, gli interventi in garanzia te lo deve fare qualunque service ufficiale vw
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da cri89 » mercoledì 6 marzo 2013, 14:55

    Bigno82K ha scritto:tu non sei cliente ne di Rinaldi ne di nessun altro, sei solo ed esclusivamente cliente vw, gli interventi in garanzia te lo deve fare qualunque service ufficiale vw

    Esatto io la mia l'ho presa in un conce kia e multimarca a 80km da casa :)
    Ovviamente vado nei service vicini.
    Comunque sia, il software è gratuito, se paghi lo fai solo per la mano d'opera.. Se hai i tagliandi ufficiali VW non devi pagarlo il software, garanzia o meno è SEMPRE gratuito.

    Parole di service vw di arcore dove ho portato la mia.


    Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
  • Avatar utente
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 869
    Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: caserta
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da savlibnos » mercoledì 6 marzo 2013, 17:14

    dopo l'aggiornamento 9970 , mi dava problemi di rumorosità in partenza , senza avere troppi disagi durante la marcia, non soddisfatto il capofficina ha eseguito un allineamento su strada e tramite vas , pratica effettuata senza alcun risultato, non soddisfatto il capofficina mi fa ottenere un cambio di iniettori gratis , sembrava di aver risolto , ma ad oggi sono di nuovo con lo stesso problema :
    1 nota positiva , mi sento tranquillo perchè il capofficina il responsabile clienti e il capo vas sono delle persone competenti e disponibile , non ho mai sborsato un'euro....
  • Avatar utente
    canas
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 114
    Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da canas » mercoledì 6 marzo 2013, 19:17

    cri89 ha scritto:
    Bigno82K ha scritto:tu non sei cliente ne di Rinaldi ne di nessun altro, sei solo ed esclusivamente cliente vw, gli interventi in garanzia te lo deve fare qualunque service ufficiale vw

    Esatto io la mia l'ho presa in un conce kia e multimarca a 80km da casa :)
    Ovviamente vado nei service vicini.
    Comunque sia, il software è gratuito, se paghi lo fai solo per la mano d'opera.. Se hai i tagliandi ufficiali VW non devi pagarlo il software, garanzia o meno è SEMPRE gratuito.

    Parole di service vw di arcore dove ho portato la mia.


    Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.



    Ah fino in provincia di Milano devo venire ? Comunque qui agli inizi si era parlato di class action ma poi nessuno ha voluto proseguire

    Forse non avevo specificato di essere fuori garanzia da ottobre 2012
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da Bigno82K » mercoledì 6 marzo 2013, 21:05

    da quanto detto prima, se il problema viene segnalato prima della scadenza della garanzia, tu rimani coperto fino a che non viene risolto
    canas ha scritto:Ah fino in provincia di Milano devo venire ?

    era un esempio.. trovati un service che ti faccia il lavoro o fatti valere con questo Rinaldi..
  • Manuelec
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 17
    Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 11:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Manuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da Manuelec » giovedì 7 marzo 2013, 12:13

    Ciao
    ho parlato con il customer care Vw e una gentile donna mi ha detto che l'aggiornamento è gratuito ma è a discrezione del service applicare o meno la manodopera, in base al rapporto che si ha con il cliente...
    io non essendo loro cliente e a garanzia scaduta ho pagato :(
    Per fortuna che, finora, l'auto va molto meglio di prima...
  • Avatar utente
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1057
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: R: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da guala » venerdì 8 marzo 2013, 11:29

    oggi ho prenotato pure io per l aggiornamento! speriamo in bene!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da Lambretto » venerdì 8 marzo 2013, 11:56

    La mia polo è arrivata al concessionario , a giorni la vado a prendere.

    Avete qualche certezza in merito alle nuove macchine? Escono sicuro con l'aggiornamento nuovo?


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1146
    Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Golf 6
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da madiweb » venerdì 8 marzo 2013, 17:23

    la collegano al VAS prima di consegnarla.
    cmq te ne accorgi da solo.
    se a macchina calda affondi l acceleratre a partire da 1000 giri se senti una piccola botta a 1600 giri circa allora hai l ultimo se invece la senti a 2200 allora hai il vecchio sw
  • gatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 300
    Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 16:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vwPolo
    nome: beppe
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da gatto » sabato 9 marzo 2013, 16:42

    Io provo difficoltà ad apprezzare questa diferenza. Il motore mi sembra piuttosto lineare nella sua progressione. Peraltro sono ancora indeciso se procedere con l'aggiornamento. forse anche perchè l'auto, a parte il momento in cui inizia la rigenerazione e durante la stessa, non mi dà evidenti segnali di "battito in testa".
  • Avatar utente
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1057
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da guala » sabato 9 marzo 2013, 17:24

    gatto ha scritto:Io provo difficoltà ad apprezzare questa diferenza. Il motore mi sembra piuttosto lineare nella sua progressione. Peraltro sono ancora indeciso se procedere con l'aggiornamento. forse anche perchè l'auto, a parte il momento in cui inizia la rigenerazione e durante la stessa, non mi dà evidenti segnali di "battito in testa".

    pure io dopo l'ultimo che ho fatto era migliorata in termine di rumorosità, pero in questo periodo quando faceva molto freddo la macchina in partenza sembrava tipo ingolfata e i consumi a tenere il piede leggero massimo che arrivo e 16km/lt
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da wizard86pz » sabato 9 marzo 2013, 18:52

    gatto ha scritto:Io provo difficoltà ad apprezzare questa diferenza. Il motore mi sembra piuttosto lineare nella sua progressione. Peraltro sono ancora indeciso se procedere con l'aggiornamento. forse anche perchè l'auto, a parte il momento in cui inizia la rigenerazione e durante la stessa, non mi dà evidenti segnali di "battito in testa".

    E' una scelta personale. Se ti trovi bene e hai dei buoni consumi sta bene come sta la Polo.
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti