Bigno82K ha scritto:da quanto detto prima, se il problema viene segnalato prima della scadenza della garanzia, tu rimani coperto fino a che non viene risoltocanas ha scritto:Ah fino in provincia di Milano devo venire ?
era un esempio.. trovati un service che ti faccia il lavoro o fatti valere con questo Rinaldi..
Ieri ero in giro per la montagna mi si è accesa la spia gestione motore lampeggiante. Sono tornato a casa ho spento la Polo, l'ho riaccesa e la spia non era piu presente.
Stamattina sono andato da Rinaldi e l'ho fatta attaccare al VAS ed risultava un anomalia al debimetro.
Ho chiesto al meccanico del service se gli risultava un aggiornamento e lui mi ha detto che in rete non ha trovato nulla.
Ora sono piu confuso di prima.
Che dite cambio service? Lui mi parlava di aggiornamento 32a
Help me please


