

cmnq richiedo,chi ha rimappato la ecu,ha ancora questi problemi?

guala ha scritto:polo ritirata oggi:-) aggiornamento centralina con l aggiornamento 9970 e cambio iniettori! tutto gratis anche se sono fuori garanzia.. per ora l erogazione sembra più lineare e i consumi sembrano migliorati... aspettiamo di macinare un po di km per il giudizio finale..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2




guala ha scritto:per ora sembra sparito..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2






guala ha scritto:fai come me chiama assistenza clienti vw che poi vedi che cambiano il modo di parlare..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.