Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da bonzo86 » mercoledì 20 marzo 2013, 13:18

    Scusate ma ho provato a cercare e non ho trovato...potreste ricordarmi la procedura per allineare gli iniettori?
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • miki24986
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2013, 18:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi r-line 2013
    nome: michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da miki24986 » mercoledì 20 marzo 2013, 14:10

    in effetti è strano che non tutti abbiano lo stesso problema,difatti dicevo che tante auto che conosco non hanno di questi problemi pur essendo trattorizzate! e ok è vero l'auto deve essere perfetta da nuova hai ragione su questo non ci piove,spero che la mia che sto aspettando non ne abbia perchè ho cambiato una subaru per una affidabile,quindi se avessi problemi impazzirei :003 cmnq richiedo,chi ha rimappato la ecu,ha ancora questi problemi?
  • Avatar utente
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1057
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: R: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da guala » giovedì 21 marzo 2013, 10:44

    polo ritirata oggi:-) aggiornamento centralina con l aggiornamento 9970 e cambio iniettori! tutto gratis anche se sono fuori garanzia.. per ora l erogazione sembra più lineare e i consumi sembrano migliorati... aspettiamo di macinare un po di km per il giudizio finale..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da Lambretto » giovedì 21 marzo 2013, 11:26

    guala ha scritto:polo ritirata oggi:-) aggiornamento centralina con l aggiornamento 9970 e cambio iniettori! tutto gratis anche se sono fuori garanzia.. per ora l erogazione sembra più lineare e i consumi sembrano migliorati... aspettiamo di macinare un po di km per il giudizio finale..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


    Il rumore è sparito?


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • miki24986
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2013, 18:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi r-line 2013
    nome: michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da miki24986 » giovedì 21 marzo 2013, 11:28

    si appunto il rumore cè ancora? :017
  • Avatar utente
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1057
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: R: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da guala » giovedì 21 marzo 2013, 11:38

    per ora sembra sparito..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da Lambretto » giovedì 21 marzo 2013, 11:44

    guala ha scritto:per ora sembra sparito..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


    Meglio cosi! Speriamo che una volta x tutte abbiano trovato una soluzione!


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1146
    Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Golf 6
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da madiweb » giovedì 21 marzo 2013, 12:00

    appena chiamato il service.
    il test ha dato come esito un iniettore solo da cambiare. va ordinato e poi devo ritornare a cambiare l iniettore e aggiornare la centralina.
    speriamo passi in garanzia e arrivi prima di Pasqua!
  • miki24986
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2013, 18:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi r-line 2013
    nome: michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da miki24986 » giovedì 21 marzo 2013, 12:13

    fateci sapere se dura la riparazione :017
  • Avatar utente
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1162
    Iscritto il: domenica 25 novembre 2012, 8:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: provincia di taranto
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da crt » giovedì 21 marzo 2013, 13:16

    sono stato dal mio service ieri lamentando appunto consumi eccessivi.... non mi credevano quando gliel'ho detto, pensavano avessi un toureg :003
    inizialmente quando gli ho chiesto se ci fosse qualche aggiornamento non si volevano sbilanciare nel far trapelare informazioni ma poi hanno fatto capire che l'aggiornamento c'era......
    in pratica mi hanno risposto che non sono autorizzati a farmelo sulla mia auto se prima non avviene un reclamo da parte del cliente.... ora devo solo fare l'ultima prova per vedere i consumi e nel caso devo tornare da loro( fare il pieno e verificare dopo una 50ina di km quanto ho consumato rifacendo il pieno)

    scusate ma voi che consumi riscontrate sulle vostre auto??
    io ultimamente sto facendo sempre 10/12 a litro usando la macchina in modo misto (un po nel paese e un po fuori)
  • Avatar utente
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1057
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: R: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da guala » giovedì 21 marzo 2013, 15:10

    fai come me chiama assistenza clienti vw che poi vedi che cambiano il modo di parlare..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

    da cri89 » giovedì 21 marzo 2013, 16:18

    guala ha scritto:fai come me chiama assistenza clienti vw che poi vedi che cambiano il modo di parlare..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

    L'assistenza è quella di verona?


    Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti