marshall ha scritto:fammi sapere che se te lo sistema faccio un salto dalle tue parti :D

Lobs ha scritto:Siliconarlo però mi sembra eccessivo dai![]()
Possibile che in tutti questi mesi ancora non abbiano trovato una soluzione? Che aspettano mica che scada la garanzia per avere un'idea?

Teo ha scritto:Lobs ha scritto:Siliconarlo però mi sembra eccessivo dai![]()
Possibile che in tutti questi mesi ancora non abbiano trovato una soluzione? Che aspettano mica che scada la garanzia per avere un'idea?
Ovviamente era una battuta, se non risolvono loro la porterò dai tecnici Webasto (ditta che produce il tetto) e loro sicuramente lo sistemeranno, poi io dopo aver pagato manderò fattura in Autogerma facendo vedere le innumerevoli volte che le loro officine non hanno risolto e chiederò il risarcimento...
Lobs ha scritto:Quanti giri inutili...se solo sapessero lavorare qui in Italia...
Il tempo e i soldi risparmiati... mah!

marshall ha scritto:ci sono news..!!
il pradre di un mio amico ( che mi ha accompagnato a comprare la macchina e che sa essere molto più convincente di me in quanto "la metà" del reddito di quella concessionaria è merito suo ) è andato in concessionaria ed ha parlato con il capo officina che finalmente ha ammesso che questo problema ce l' hanno in molti e che devo essere paziente in quanto, è probabile ( spero che non sia l' ennesima cazzata ), che la vw farà un richiamo per sistemare questo benedetto tettuccio!
da una parte sono contento dall' altra incazzato visto tutto il tempo che mi hanno fatto perdere, i permessi presi a lavoro e le cazzate che mi sono sentito dire..!!
va beh.. staremo a vedere!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.