da wizard86pz » giovedì 21 marzo 2013, 20:10
crt ha scritto:inizialmente quando gli ho chiesto se ci fosse qualche aggiornamento non si volevano sbilanciare nel far trapelare informazioni ma poi hanno fatto capire che l'aggiornamento c'era......
in pratica mi hanno risposto che non sono autorizzati a farmelo sulla mia auto se prima non avviene un reclamo da parte del cliente.... ora devo solo fare l'ultima prova per vedere i consumi e nel caso devo tornare da loro( fare il pieno e verificare dopo una 50ina di km quanto ho consumato rifacendo il pieno)
Ma a che aggiornamento si riferivano e ti riferisci? Io l'ho ricevuto chiedendolo e senza fare reclami, il tutto a gennaio 2013. Riguardo ai (miei) consumi: puoi premere sul simbolo in del consumo che ho in firma e vedere la differenza che sto riscontrando. Devi vedere quello dal 14 gennaio 2013 in poi...e contare sul fatto che da gennaio a tutto febbraio ci sono state temperature rigidissime e spesso neve da me, e si sa che ciò influisce negativamente sui consumi. Detto ciò, la mia conclusione è che i consumi sono apprezzabilmente migliorati dall'aggiornamento in poi.
Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
Versione SW centralina aggiornata alla 9970.