

Bigno82K ha scritto:qualche pagina indietro (parecchie mi sa) ne aveva postati un paio wizard, usa la funzione cerca a sinistra per cercare solo nel 3D mettendo wizard come chiave, dovrebbero uscirti i suoi post
EDIT come chiave usa youtube ;)










Avevo notato un calo di spinta ultimamente,ma non avrei mai immaginato fossero gl'iniettori...ora non resta che camminarci e vedere come prosegue quest'ultima soluzione! Per adesso ottimo lavoro!!!


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.