savlibnos ha scritto:canas ha scritto:Ma secondo voi il tipo di problema che abbiamo non può essere anche un problema di turbina ??
Io notato che il rumore si inizia a far sentire forte appena attacca il turbo e diventa più veloce ( ma meno invadente con l'aumento dei giri) altra cosa in caso di problemi di iniezione dovremmo sentire il rumore provenire dal centro dell'abitacolo io il ticchettio lo sento provenire esclusivamente dalla parte destra in modo ben distinto.
Esatto :) confermo cmq domattina vado concessionaria a Torino
Io cmq farei class action
ragazzi è un problema di iniettori io forse ho risolto ......sarà la volta buona a me li hanno allineati sia su strada che con vas
ciao hai risolto ?? benissimo pero non capisco come pure a me hanno cambiato gli iniettori l'anno scorso. ed ora non ho piu una macchina ma un trattore a forma di polo ....
e in conce 2 settimane fa mi hanno detto chiaramente che non poissono farci nulla di aspettare gli aggiornamenti di casa vw....
ti chiedo un consiglio .. dato che hai risolto , e si spera in maniera definitiva ...
cosa potrei chiedere in conce,?, x sapere gia cosa dire ai meccanici,cioe dato che loro non hanno idee li dico di allineare gli iniettori e di fare qualcosa con il vas??
ma cosa esattamente..., scusa se ti stresso ma e da quando l'ho presa che ha problemi inerenti al motore ecc...
ps..
in sintesi cosa si puo chiedere??cioe non so se ci avete fatto caso ma tutti o almeno la maggior parte di noi prima del battito in testa al motore ha avuto problemi al dpf con spie accese precocemente con cali di potenza ed continui rigeneramenti del dpf. a me dopo il tagliando rigenera sempre infatti mi hanno dato solo questa spiegazione in conce che il nuovo agg. della centralina fatto a luglio fa in modo che l'auto rigenera sempre per evitare di cambiare gli iniettori . infatti la vw non li cambia più perche ha riscontrato che i problemi erano altri...
--
dite di provare l'ultima volta???
AIUTATEMI...vi ringrazio.