E quanto mi verrebbe a costare lo scherzetto EGR?..
E quanto mi verrebbe a costare lo scherzetto EGR?..
Lambretto ha scritto:Piu tardi devo andare a fare il pieno. Dato il rumorino che ho sentito ieri , conviene se metto un 5-10€ di blu diesel e il resto normale?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

j-strauss-78 ha scritto:si in autostrada non mi fermo mai ma lo schifo lo vendono anche fuori di casa.
uno a 200 metri da casa mia , quindi sempre da lui faceva il "cappuccino"
metteva gasolio nella benzina.
l'auto unarenaul dell'azienda ha iniziato a funzionare male , inoltre ho messo la benza anche nel rasa erba e non è più partito.
una mattina ,dopo che qualcuno aveva segnalato è arrivata la gdf , sistemato subito.
il blue diesel è abbastanza secco i motoristi non ne sono entusiasti da quello che ho letto su 4r.
se ci metti 20 di normale e 5 di blue non lo sente nemmeno, comunque male non fa.
io ho provato il total fina e devo dire che la differenza si è sentita subito, anzi mio cugino aveva problemi con una opel astra da quando ha fatto il total fina li ha eliminati.
penso che hai capito che prima scherzavo spesso e volentieri lo faccio.
ps.ho preso l'abitudine di conservare la ricevuta ogni volta che faccio rifornimento da chi non conosco, logicamente tramite il bancomat.

crt ha scritto:il blu diesel è troppo secco, ho un amico che con la punto 1.3 multijet dopo che ha usato l'auto per circa 300km con bludiesel gli si sono inchiodati gli iniettori....non so se è stato un caso ma a sua detta è stato proprio per colpa del gasolio troppo secco

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.