Taglio perché le pappardelle, peraltro inutili non hanno mai fatto per me. Di cosa si chiacchera in merito sulla rete, a me frega meno della pappardella inutile di prima. Sei sicuro sia quella la soluzione? Bene, falla applicare all'utente, dai modo di risolvere, questo è il presupposto di un forum. Del resto, non ti dovrebbe importare niente, a meno di non essere all'asilo. Vedremo se sono questi tubi e se la soluzione che gli state prospettando è quella risolutiva d'interesse per tutti.Jay-Jay ha scritto:
Con tutto il rispetto, ma come puoi tu sapere cosa provoca questo rumore, se non lo puoi sentire dal vivo?
Inviato dal mio MHA-L09
devcom ha scritto:Eccomi, stavo proprio leggendo sui forum inglesi della a1 e come hanno risolto alcuni.
Pare che bisogna prendere il tubo , sfilarlo dalla fascetta in plastica che lo tiene per provare a posizionarlo su altra fascetta vuota.
Inoltre se si mette un po di matteriale spugnoso al interno della vaschetta non puo far male
Vediamo , ci provo...
Per quanto riguarda ansie per un guasto ormai non me ne frega niente, quando ero giovane si che mi venivano, adesso piu che altro e solo mia curiosita.
Tanto la catena si risolve con 400euro e se e’ quella ben venga, cosi mi tolgo la sodisfazione![]()
Poi per altri guasti piu brutti essite ebay tedesco dove ormai i motori completi costano una cifra raggionevole.
Quindi tranquilli, e piu sbatti che tutto il resto

Mi pare che sia stato Jay-Jay a riprendere il mio intervento rivolgendosi al sottoscritto ed io educatamente gli ho risposto. Evidentemente è lui a non aver compreso le cose che tu gli abbia detto privatamente. Ho una certa età per polemizzare dietro uno schermo a dispetto degli asili nido.Bigno82K ha scritto:Smettetela tutti e due di beccarvi, vi ho già parlato in privato; ignorate i vostri post se non potete evitare di fare polemica

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.