bonzo86 ha scritto:wizard io lo so cos'è il battito in testa...ho lavorato tanto con i motori e riesco ancora a capirci qualcosa! quell che volevo dire io è che alcuni scambiano i due rumori allarmandosi per nulla o non allarmandosi quando effettivamente c'è un problema. Io ho detto la mia dicendo qual è il mio rumore e in che momento lo fa e sono sicuro che non batte in testa ma è un semplice rumore dato dalla lubrificazione.

Lambretto ha scritto:Io appena accesa per 3-4 sec sento il ticchettio... Dovuto alle punterie. Dopo qualche minuto non fa piu. Se erano gli iniettori dovrebbe continuare anche dopo vero?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

j-strauss-78 ha scritto:MYPOLO6R ha scritto:restando in topic, la mia vettura manifesta rumorosità tipo battito in testa nei 120-180" successivi all'accensione. Dopo di che, nessun rumore si avverte.
da non confondersi con il rumore delle punterie idrauliche.
a freddo alla prima partenza è facile sentire x qualche secondo il battito delle punterie in quanto la lubrificazione non è
al massimo.dopo un attimo scompare.
cmq il rumore delle punterie è diverso dal battito in testa, ascolta bene se senti un tic tic sono le punterie,certo che spiegarmi non è facile

Iceman73 ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...
Domani finalmente farò fare l'aggiornamento del software della mia centralina. Vorrei chiedere a chi l'ha già fatto, se nell'occasione posso chiedere di farmi fare anche il test degli iniettori...
E' una procedura lunga? Potrebbero chiedermi di pagare qualcosa per questa richiesta specifica? Considerate che la macchina non è più in garanzia, quindi, come detto qualche post fa, temo che mi scontrerò legalmente con VW per ottenere una qualche soluzione di stò benedetto battito....
Grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.