Non ho più scritto proprio perché non ho ancora risolto, ora l'ho mollata dal meccanico sperando riesca a vederla presto ( uso l auto di cortesia intanto) , perché con gli orari che sto facendo a lavoro non riesco proprio a trovare un po' di tempo io [emoji26] promesso che appena avrò aggiornamenti li scriverò, almeno da aiutare gli altri utenti !Danielinopolo ha scritto:Mdxspecial poi hai risolto il tuo problema?
Io invece ho un problema strano quando in decellerazione quando il motore vibra molto si sente un rumore metallico come di una rondella metallica che balla e vibrando fa questo rumore non fortissimo e dura poco. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In effetti, sulla bottiglia che mi hanno lasciato "in eccesso" nel caso avessi bisogno di rabboccare, c'è stampata la data di giugno 2012. In garage ho ancora la bottiglia del cambio olio dell'anno scorso che avevo comprato per conto mio, che mi era avanzata ed è sigillata chiusa, ed è marchiata dicembre 2016. Anche supponendo che sia rimasto sigillato fino a quando l'hanno usato per me, è pur sempre un olio di cinque anni che più o meno è stato esposto a sbalzi di temperatura (come minimo) e la plastica del contenitore potrebbe averlo contaminato...Jay-Jay ha scritto: Un olio vecchio, se conservato correttamente, non può generare problemi simili... sicuramente è più performante di un olio esausto.
Infine, mi risulta difficile immaginare che un'officina abbia olio vecchio (per "vecchio", io intendo che abbia almeno 4-5 anni).
Sul filtro Bosch, non sono in grado di esprimermi: io ho sempre usato quello originale o quello marchiato solo Mann.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.