...Grattaina
...
dario70 ha scritto:Leggo il Titolo : "Gioie e Dolori..." e , nonostanze mi sono sforzato di trovarne, io di dolori proprio non he raviso neppure l'ombra del motore 1.2 TSI.
Come guidabilità è due spanne sopra il 1.4 aspirato : lo puoi guidare anche solo a 1500-2000 giri, grazie alla coppia ai bassi regimi.
Come silenziosità, è una buona via di mezzo tra il benzina e il TDI, praticamente si avverte poco e molto meno del TDI.
Come prestazioni è superiore al TDI 90 CV , basta leggere le cifre di accelerazione, ripresa 80-120, e in più ha 6 marce, quindi in autostrada i giri restano bassi anche a 130.
Come inquinamento non c'è paragone, la benzina non rilascia PM10.
Come Spesa di manutenzione è inferiore al TDI.
Si può anche portare a GPL, con i nuovi impianti.
Io che ho la svizzera, spendo praticamente come voi a Gasolio![]()
Che dire .... io di dolori non ne vedo , forse mi sbaglio

dario70 ha scritto:Leggo il Titolo : "Gioie e Dolori..." e , nonostanze mi sono sforzato di trovarne, io di dolori proprio non he raviso neppure l'ombra del motore 1.2 TSI.
Come guidabilità è due spanne sopra il 1.4 aspirato : lo puoi guidare anche solo a 1500-2000 giri, grazie alla coppia ai bassi regimi.
Come silenziosità, è una buona via di mezzo tra il benzina e il TDI, praticamente si avverte poco e molto meno del TDI.
Come prestazioni è superiore al TDI 90 CV , basta leggere le cifre di accelerazione, ripresa 80-120, e in più ha 6 marce, quindi in autostrada i giri restano bassi anche a 130.
Come inquinamento non c'è paragone, la benzina non rilascia PM10.
Come Spesa di manutenzione è inferiore al TDI.
Si può anche portare a GPL, con i nuovi impianti.
Io che ho la svizzera, spendo praticamente come voi a Gasolio![]()
Che dire .... io di dolori non ne vedo , forse mi sbaglio

steguanzi77 ha scritto:sono contento per te,ma purtroppo il TSI non si puo piu avere,confermato da diversi concessionari,quindi se a uno non conviene il diesel resta il benzina 1.4 86 cv.che non ne hanno parlato male,altrimenti per il TSI bisogna buttarsi sulla SEAT IBIZA.
...ormai è ufficiale...il 1.2 TSI non è più ordinabile.... resta in giro qualche auto nei concessionari....
Confermo...il 1.4 non è male...

ged ha scritto:steguanzi77 ha scritto:sono contento per te,ma purtroppo il TSI non si puo piu avere,confermato da diversi concessionari,quindi se a uno non conviene il diesel resta il benzina 1.4 86 cv.che non ne hanno parlato male,altrimenti per il TSI bisogna buttarsi sulla SEAT IBIZA.
...ormai è ufficiale...il 1.2 TSI non è più ordinabile.... resta in giro qualche auto nei concessionari....
Confermo...il 1.4 non è male...
Ve lo consiglio pure io il 1.4 da 86 cv in assenza del TSI... io ho il vecchio 1.4 da 80 cv e il suo lavoro lo fa senza consumare uno sproposito e l'86 cv non può che essere migliore essendo un pelino più potente

Gabbarusso ha scritto:Andrea 6r ha scritto:quando ci vai rompigli un pò le scatole e fattelo dire
Ho appuntamento lunedì prossimo, se non hai fretta volentieri

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.