paolo78cs ha scritto:sibilo all'interno dell'abitacolo (pompa del gasolio)... impossibile conviverci
purtroppo hai ragione
paolo78cs ha scritto:specchietto retrovisore troppo in mezzo al parabrezza!! la plafoniera è enorme e toglie spazio allo specchietto
la pensavo così le prime volte che la guidavo, poi ci si fa l' abitudine, non credo sia così grave
paolo78cs ha scritto:il vetro/plastica che copre il contachilometri è inclinato in modo da farti abbagliare il piu possibile con i riflessi del sole... bastava progettarlo inclinato verso il basso invece che verso l'alto
questa è la prima volta che leggo una cosa simile... di solito il problema è che con il sole non si legge il quadro strumenti (le alfa soffrono moltissimo di questo fenomeno), ma sulla polo non ho mai avuto di questi problemi, anzi... il quadro è sempre perfettamente in ombra.. ho invece avuto riflessi fastidiosi dal rettangolo satinato che c' è alla base della leva del cambio
paolo78cs ha scritto:fa 16km al litro invece dei 26 dichiarati... certo non mi aspettavo 26 ma almeno 20-2
come ti è già stato detto in altri 3D, dipende da molti fattori, non ultimo lo stile di guida... da quando seguo scrupolosamente il CDB ho guadagnato 150/200 Km di autonomia in più
paolo78cs ha scritto: il bip del sensore parcheggio è posizionato nell'orecchio del povero passeggero seduto a sinistra del sedile posteriore!
non saprei
guidandola non me ne rendo conto ed i miei passeggeri non hanno mai avuto di che lamentarsi.. inoltre attivandosi solo con la retro e vicino ad un ostacolo, dura pochissimo tempo... dì ai tuoi passeggeri di sopportare e non rompere.. che poi magari ascoltano l' Ipod con le cuffiette ed il volume al massimo! 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]