okinawa-te ha scritto:una volta mi telefonò tutto inkzzt il responsabile clienti della prima officina perché gli avevo fatto fare una pessima figura con Verona, ergo, mi aspetto qualche bella querela nel caso facessi pubblicare il nome dell'officina.
ecco cosa mi ha scritto un avvocato:
(...) Io ti suggerisco di non pubblicare l'articolo. Il giornale si cautela e tu rischi un'azione civile risarcitoria.
Peraltro, capisco la tua posizione e l'esigenza di ottenere giustizia moralmente (essendo la sede compentente il Tribunale) , ma sono talmente superiori i rischi, rispetto ai correlativi benefici, che ti invito a ripensarci. (...)
tè capì?

gatto ha scritto:Okinawa, anche la mia Polo (ora ha 32000 km) continua a manifestare, a fasi alterne, il "rumore in accelerazione dietro cruscotto". sono in ottima compagnia, dunque Come dissi e predissi precedentemente sei un (facile) profeta!, per questo difetto, i tecnici Wv sono impotenti. è vero Io addirittura ho timore che, per tentare di eliminare il problema, i tecnici, procedendo ovviamente per tentativi, possano riconsegnarmi l'auto anche con problemi o rumori nuovi. è quanto è accaduto a me, ma pare che i danni collaterali siano stati sostanzialmente eliminati Ormai sono rassegnato un po' meno e ho deciso di tenermi il rumore, sperando si tratti di qualcosa che non compromette la funzionalità del motore. è anche il mio timore! Per fortuna, a parte questa anomalia, fino ad ora l'auto tiene il passo. anche la mia Ti auguro comunque di venirne fuori possibilmente anche con onore. intanto ho pubblicato il resoconto anche sul forum di Quattroruote, privo dei nominativi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.