NIghtStalkers ha scritto:Qualche rumore si sente in scalata terza/seconda a basse velocita', anche se ho notato che la cosa non è costante. E' il solito rumore di FERRAGLIA, ma bisogna stare con l'orecchio puntato altrimenti non si nota. :)

. La mia, consegnata maggio 2011 con 4500km all'attivo ha lasciato anche me fermo al semaforo, ero in sequenziale e dopo essermi fermato al semaforo quando davo gas per ripartire la lancetta dei giri saliva fino a circa 1800 giri/min per poi ricadere subito e la macchina rimaneva ferma, mettendo in folle e rienserendo la marcia l'auto ripartiva normalmente. Appena mi era successa questa cosa il giorno dopo l'ho portata all'officina, l'hanno attaccata al computer e mi hanno risposto che la macchina risulta perfettamente funzionante, il computer non rileva alcun tipo di guasto. Morale mentre tornavo a casa mi sono fermato allo stesso semaforo e nella stessa posizione del giorno prima facendo una battuta tra me "mo si pianta di nuovo" e sorpresa, al verde do gas e non si muove, ma porc...
. Dopo di questo sono entrato in una stradina desolata a fermarmi e ripartire in continuazione e sto str...o del DSG non lo ha più rifatto in modo che potessi osservare con calma tutti i sintomi, sarà l'incrocio sfigato
.
. Staremo a vedere, sempre più contento di aver esteso la garanzia.

chekko ha scritto:ho avuto lo stesso identico problema con il DSG 2 volte nei primi 1000 km.
è una MY 2011 ritirata il 17 maggio, ora ho 5600 km e il problema non si è più ripresentato.
ho portato la macchina per un controllo ovviamente gratuito ma non hanno riscontrato anomalìe..
P.S. l'aggiornamento della centralina per il DSG e in generale tutti gli aggiornamenti ci spettano? si possono richiedere gratuitamente?

cava89 ha scritto:z00d per caso hai chiesto se è uscito qualche tipo di aggiornamento?
domani ho appuntamento con l'officina che vogliono provare sempre con il computer a vedere cosa è successo
...immagino già la risposta (nessun problema)..... speriamo bene!

BassterGTI ha scritto:ragazzi se leggete sulle istruzioni, nella parte in cui si parla del dsg, dice che può capitare che il dsg vada in palla! dice di mettere in p o in n e poi di reinserire la marcia! ovvio che non viene segnalato nessun errore! l'errore non ce! semplicemente il dsg essendo elettronicamente stupido ogni tanto si dimentica che è un cambio e si chiede chi sia! poi si sveglia e ti avverte che ha riconosciuto di essere un cambio e ti avverte di ridargli l'imput! xD![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.