da fabrizia » lunedì 22 aprile 2013, 5:14
ho portato la macchina giovedi, ritirata il giorno dopo e provata in questi giorni. pensavo risolvessero e invece ogni tanto sento sto maledetto rumore. sono ritornata sabato e ho fatto un giro con il capo officina. e come sempre accade si e' sentito poco il rumore. quindi mi hanno ripreso un appuntamento x il 6 maggio. il tipo dell'accettazione mi ha detto che avrebbero mandato una sis se non ricordo male, ovvero una segnalazione alla sede centrale.
ora vi chiedo un consiglio, il rumore viene da sotto la plancia, fino ad oggi si saranno limitati a vedere solo con il cassetto tolto a mio avviso e non hanno smontato piu di tanto secondo me.
il mio dubbio e':loro possono tranquillamente smontare tutto il cruscotto??? sono operazioni che vengono solitamente fatte con tranquillita o per trovare poi un rumore rischi che te ne ritrovi altri 10? questo perche alcuni mi hanno sconsigliato dicendomi che e' un lavoro complicato che rischio poi di ritrovarlo rumoroso?!?!. insomma non so cosa fare cari ragazzi!
spero di ricevere consigli in merito!