Gabbarusso ha scritto:Più o meno
Comunque l'ho ritirata poco fà.. A primo acchito non ho notato nessuna differenza, se non forse meno incertezza nel minimo (borbottava anche a me, non mi avevano mai fatto aggiornamenti fino ad ora), ma dovrei appurarlo meglio nelle prossime accensioni. L'aggiornamento mi sembra di aver letto da qualche parte che è fondamentalmente lo stesso che già qualcuno aveva fatto, ma con una piccola modifica ignota e impercettibile, ma non vorrei sbagliare

dario70 ha scritto:Ho ritirato la mia TSI stasera, tutto perfetto.
Scusate la divagazione, mi hanno dato come auto di cortesia, una 1.2 TDI ....
Mamma mia che chiodo !
Frizione pesante, rumorosa, vibrazioni al volante da ferma, completamente morta sotto i 2000 giri, e non consume neppure poco...
Che delusione di motore.....
Risalito sulla mia mi sembrava il paradiso ....
Scusate, ma non so mentire, preferisco prendermi le ire dei possessori del TDI 1.2...
Persino la 1.2 69 CV di mio papà è di gran lunga migliore....
NOTA : preciso che la vettura era una Polo Highline con soli 6000 km , quindi nuova

Gabbarusso ha scritto:Avrà sbagliato allestimento dai, non credo ci si possa confondere tra un 1.2 e 1.6

Neanche in germania esiste il 1.2 tdi highline.
magico81 ha scritto:La scritta tdi è presente sia sul 1.2 che sul 1.6. Se i sedili hanno il livon era una highline, ma allora è per forza un 1.6. Ti ricordi se aveva il terminale di scarico a vista? Dario se ti sei sbagliato sul rivestimento dei sedili ci può stare, ma se mi confondi un 3 con un 4 cilindri si prospetta una figuraccia pazzesca davanti a tutto il forum...Neanche in germania esiste il 1.2 tdi highline.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.