Gabbarusso ha scritto:Non sono riuscito a capire se il rumore di cui si parla è quello che sento io.
Sarebbe questo? Inizia al minuto 1.20
http://www.youtube.com/watch?v=APZTBdMwJi0

Gabbarusso ha scritto:Problema RISOLTO!!!
Mi hanno sostituito tutto il compressore e ora non c'è più quel fastidioso rumore!!!
Costo totale dell'intervento: 698,99 euro.
Fortuna che c'è la garanzia.. E io avrei dovuto dare retta a loro e tenermi un rumore da 700 euro??
Chi ha questo problema insista, perchè a quanto pare la soluzione c'è, solo che alla casa scoccia spendere i soldi.

alpetrucci ha scritto:ciao Magico81. Anch'io ho iniziato la trafila per la sostituzione, ma il mio meccanico dice cha da Verona non ha avuto l'ok per la sostituzione in garanzia. Inoltre io ho anche avuto problemi più gravi: più di una volta il clima non è partito per intere giornate (cioè: led acceso, ma compressore che non si avviava). L'unica cosa che ha potuto fare è stato un controllo dei contatti e dell'impianto elettrico.
Ora sto insistendo perchè il rumore sembra aumentare. Spero che mi riconoscano il difetto e procedano con la sostituzione. Mi chiedevo, se per caso sei di Roma ed eventualmente a quale officina mi consigli di recarmi!
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.