Gabbarusso ha scritto:Concorrenza no, ma probabilmente volevano proprio mantenere questa differenza in modo da avvantaggiare la golf in quanto a sportività
Esatto e poi come ben sappiamo ci vuole un minuto per far diventare uno scarico bello cromato

Gabbarusso ha scritto:Concorrenza no, ma probabilmente volevano proprio mantenere questa differenza in modo da avvantaggiare la golf in quanto a sportività

!!!.... sulla A1 attraction e grezzo, invece sull'ambition e' cromato, sulla Golf invece che sia confortline o highline e' sempre grezzo..come me....ciao ragazzuoli
!!

Ientos ha scritto:ciao ragazzi,
ma è normale che la mia polo tsi da fredda (tipo dopo una notte spenta) quando l'accendo, per una decina di secondi il minimo borbotta per poi sistemarsi e diventare lineare?
se non sbaglio borbotta tra 1000 e 1200 giri per poi assestarsi a 600 senza prblemi!

kingofangmar88 ha scritto:Ientos ha scritto:ciao ragazzi,
ma è normale che la mia polo tsi da fredda (tipo dopo una notte spenta) quando l'accendo, per una decina di secondi il minimo borbotta per poi sistemarsi e diventare lineare?
se non sbaglio borbotta tra 1000 e 1200 giri per poi assestarsi a 600 senza prblemi!
normalissimo

damy91 ha scritto:kingofangmar88 ha scritto:Ientos ha scritto:ciao ragazzi,
normalissimo
E puo essere che avvolte a prima mattina se fa un po più caldo parte direttamente a regime regolare?

damy91 ha scritto:kingofangmar88 ha scritto:Ientos ha scritto:ciao ragazzi,
normalissimo
E puo essere che avvolte a prima mattina se fa un po più caldo parte direttamente a regime regolare?
magico81 ha scritto:Su questo topic del minimo penso che uno psicologo avrebbe di che lavorare per mesi...

:
, per gli altri non lo so, ma penso sia gratuita la sostituzione visto il problema...
), però è normale, dai gas, è logico che consumi, però se il piede è immobile nei tragitti e in autostrada si ha una velocità costante di 100km/h si riesce a fare benissimo 18km/l, io ci riesco e non sono un mago...

Andrea 6r ha scritto:diciamo che è un OT grande come una casa,qui si parla di minimo...c'è un topic per le sensazione e difetti del 1.2 tsi

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.