Lambretto ha scritto:sisi ho usato la levetta si è oscurato... cosi va bene. Dico , prima di usare questo metodo ho provato a regolare in mille modi ma non ho ottenuto risultati.

Jay-Jay ha scritto:Sinceramente trovo anche io molto abbagliante lo specchietto retrovisore.
Molto spesso di sera mi capita che quando ho una vettura dietro con le luci accese, queste mi diano fastidio e che le luci mi impediscano di capire anche come è fatta la vettura che ho dietro e quanto è vicina.
Se sposto la levetta sotto al vetro per oscurarlo, il problema si risolve parzialmente, perchè l'immagine diventa semplicemente più scura, ma per me è troppo scura e non mi permette di vedere bene comunque, perchè, a meno che qualcuno non mi si piazzi dietro, io non riesco proprio a vedere le macchine in lontananza e quindi devo muovere in continuazione la levetta: cosa molto fastidiosa.
Prima avevo una Panda, con la quale non ho mai oscurato lo specchio retrovisore, perchè anche se qualcuno mi si appiccicava dietro , addirittura con gli abbaglianti accesi, riuscivo comunque a distinguere la vettura senza essere abbagliato.
Secondo voi è possibile che sia un difetto del mio specchietto?
Questo inconveniente lo riscontro solo sulla mia Polo.

Chissà come fanno...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.