Per chiudere invece la mia storia:
Bigno82K ha scritto:Se ricordate ho sempre scritto di non aver mai avuto problemi, il motore era un orologio svizzero e faceva qualche borbottìo solo in accensione quando stava ferma da qualche giorno; essendo ancora in garanzia però ho deciso lo stesso di fare sto benedetto test, che ne ha bocciati duePer ora ho fatto meno di 30Km per tornare a casa, ma da fermo sembra di essere seduti un landini per il rumore ed il traballìo (non era la rigenerazione).. quando mai mi è venuto in mente di farli cambiare!!!
Ora spero che si debba assestare e che tra un centinaio di Km si sistemi, in ogni caso lunedì sarò di nuovo in officina perchè devono fare un'ultima diagnosi per chiudere la pratica e vediamo cosa dicono.
non so se hanno ricaricato il software ma hanno sicuramente rifatto l'allineamento: ho percorso più di 1000Km e da allora l'auto non ha più traballato ed è tornata quella di prima, solo da ferma il tipico rumore da diesel mi sembra di un livello superiore rispetto a prima ma i consumi sono migliorati, quindi sono soddisfatto. Magari prima che scada la garanzia farò fare un altro test
ps Mentre aspettavo, c'era accesa nel parcheggio una 6c 1.4TDI ed il motore era molto ma molto più rumoroso rispetto alla mia

Per ora ho fatto meno di 30Km per tornare a casa, ma da fermo sembra di essere seduti un landini per il rumore ed il traballìo (non era la rigenerazione).. quando mai mi è venuto in mente di farli cambiare!!!
Ora spero che si debba assestare e che tra un centinaio di Km si sistemi, in ogni caso lunedì sarò di nuovo in officina perchè devono fare un'ultima diagnosi per chiudere la pratica e vediamo cosa dicono.