Andrea 6r ha scritto:la tua di che periodo è?

dario70 ha scritto:Mi accodo al problema rumore/catena, sto cercando di forzare per farmi controllo specifico prima dello scadere garanzia, non so se ci riesco.
Però non penso che il concessionario faccia storie per le auto in garanzia, poichè loro le riparano, ma poi i soldi li riprendono dalla casa madre, quindi per loro è tutto lavoro di officina in più.
L'unica cosa è che la casa perde in immagine, ma il concessionario non ha interesse a fregarsene, credo.
Ho scritto 3 email, vediamo domani se mi chiamano...

kingofangmar88 ha scritto:dario70 ha scritto:Mi accodo al problema rumore/catena, sto cercando di forzare per farmi controllo specifico prima dello scadere garanzia, non so se ci riesco.
Però non penso che il concessionario faccia storie per le auto in garanzia, poichè loro le riparano, ma poi i soldi li riprendono dalla casa madre, quindi per loro è tutto lavoro di officina in più.
L'unica cosa è che la casa perde in immagine, ma il concessionario non ha interesse a fregarsene, credo.
Ho scritto 3 email, vediamo domani se mi chiamano...
è la stessa cosa che fa a me? hai sentito il mio video?

dario70 ha scritto:Sto prendendo contatti con un'altro concessionario, il mio non mi da più affidamento per le diagnosi dei problemi.

dario70 ha scritto:Non so cosa cavolo centri (nulla penso), ma usavo benzina a 98 ottani, ora sto tornando alla 95 ottani, e pare (ma forse è un caso) che lo faccia meno.

kingofangmar88 ha scritto:aggiornamento:
oggi mi hanno ridato la Polo dopo una settimana...
"ovviamente" (cioè come sospettavo...mi ci sarei giocato le pa**e) sulla catena non ci hanno proprio messo mano, ma c'era un aggiornamento per la TSI e me l'hanno messo...
io sono scettico e penso che il rumore lo rifarà, quindi io e l'officina siamo rimasti d'accordo che se e non appena lo rifarà gliela riporterò...
mi hanno detto che se c'è qualcuno che conosco che ha la TSI a cui è stata cambiata la catena di distribuzione, gli farei una cortesia se fornissi il telaio di questo qualcuno, in modo che riescano a vedere sul DB centrale l'azione che è stata intrapresa...hanno paura che magari fanno il lavoro e poi la VW non glielo riconosca in garanzia...

kingofangmar88 ha scritto:aggiornamento:
oggi mi hanno ridato la Polo dopo una settimana...
"ovviamente" (cioè come sospettavo...mi ci sarei giocato le pa**e) sulla catena non ci hanno proprio messo mano, ma c'era un aggiornamento per la TSI e me l'hanno messo...
io sono scettico e penso che il rumore lo rifarà, quindi io e l'officina siamo rimasti d'accordo che se e non appena lo rifarà gliela riporterò...
mi hanno detto che se c'è qualcuno che conosco che ha la TSI a cui è stata cambiata la catena di distribuzione, gli farei una cortesia se fornissi il telaio di questo qualcuno, in modo che riescano a vedere sul DB centrale l'azione che è stata intrapresa...hanno paura che magari fanno il lavoro e poi la VW non glielo riconosca in garanzia...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.