MAW ha scritto:Guardate cosa ho trovato!
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 26#p914526

wizard86pz ha scritto:Riguardo al Tiguan a noi cosa importa del richiamo? Ha un motore diverso (il 2.0 tdi)...e dice che a quelli con il 1.6 tdi niente...ho capito che hanno fatto un po' di aggiornamenti sulle seat che montano il 1.6 tdi da 90/105 cv...da noi ancora niente, ma a fine gennaio dovrebbe sbloccarsi qualcosa e forse anche noi potremo fare l'aggiornamento

MAW ha scritto:wizard86pz ha scritto:Riguardo al Tiguan a noi cosa importa del richiamo? Ha un motore diverso (il 2.0 tdi)...e dice che a quelli con il 1.6 tdi niente...ho capito che hanno fatto un po' di aggiornamenti sulle seat che montano il 1.6 tdi da 90/105 cv...da noi ancora niente, ma a fine gennaio dovrebbe sbloccarsi qualcosa e forse anche noi potremo fare l'aggiornamento
Gli aggiornamenti che hanno fatto sulle seat sono gli stessi che stanno facendo su polo e golf! motori identici= problemi identici=soluzioni identiche! quindi se hanno cambiato questo particolare su ibiza a rigor di logica devono cambiarlo anche su polo golf leon ecc ecc!
wizard86pz ha scritto:...da noi ancora niente, ma a fine gennaio dovrebbe sbloccarsi qualcosa e forse anche noi potremo fare l'aggiornamento

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.