Me ne sono Accorto venerdi quando ho portato la morosa a casa....
che facendo la strada della morosa (in salita e pure sconnessa) la torsione del longherone mi fa aprire a colpi la parte bassa del radiatore facendo schizzate di liquido ovunque...
, o se devo buttarlo via....
facci sapere il responso!

magicafollia ha scritto:Ragazzi io trovo davvero scomodo il comando dei finestrini anteriori. Il braccio non mi va indietro perché il gomito mi urta . Eppure non guido con il sedile tutto in avanti :-D . A voi capita ?

Cocco ha scritto:Ma sono l'unico che ha il Radiatore che perde....Me ne sono Accorto venerdi quando ho portato la morosa a casa....
per arrivare a casa sua bisogna fare circa 50 mt di strada molto ripida e per di più sconnessa... mi son fermato davanti a casa e usciva fumo dal cofano... apro il vetro e sento un odore dolciastro di liquido, spengo subito apro il cofano e vedo la vaschetta al minimo, motore asciutto ma paracoppa pieno di acqua.
Tornando a casa nessun problema, il livello era allo stesso punto di quando l'ho controllata, al mattino vado a comprare il liquido rabbocco e fin li tutto ok, alla sera controllo prima di uscire, ancora piena.... Arrivo a casa sua, tac ancora fumo e livello al minimo, li e partita la sagra delle bestemmie..
Questa mattina mi alzo smonto il paracoppa, esco faccio un giro mando tutto in temperatura, torno a casa con papa pronto in garage a mo di Pit Stop appena mi fermo, crick sotto alziamo la macchina mi infilo sotto con la pila e vedo che dalla parte bassa a destra (guardando il muso) gocciola abbastanza frequentemente, quindi ho dedottoche facendo la strada della morosa (in salita e pure sconnessa) la torsione del longherone mi fa aprire a colpi la parte bassa del radiatore facendo schizzate di liquido ovunque...
![]()
Domani mattina adrò in officina e ordinerò un radiatore nuovo..... e vedrò se quello che monto adesso e recuperabile/modificabile magari eliminando la plastica, o se devo buttarlo via....

bonzo86 ha scritto:Perfetto!! Mamma vw si è comportata bene.
Inviato dal mio GT-I9300

bonzo86 ha scritto:ah non lo sapevo che l'avessi fatta!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.