mandrake ha scritto:Lo scorso venerdì ho inviato una mail al servizio clienti della VW chiedendo informazioni sul problema di cui si parla qui!!!
Poco fa sono stato contattato dalla VW Italia, telefonicamente, mi è stato riferito che sulla Polo Tdi 90cv non sono segnalati problemi superiori alla norma, e che comunque se dovessi avere un qualsiasi problema il servizio assistenza VW procederà a risolverlo tempestivamente.
Ecco, proprio la risposta che mi aspettavo... Non si sbilanciano più di tanto!!!
Il tipo mi ha fatto pure notare che la mia auto non è ancora stata prodotta e quindi sarà perfetta alla consegna.
Che sappiano del problema ed hanno previsto di risolverlo al più presto? La mia teoricamente dovrebbe essere prodotta a metà gennaio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non voglio portarti sfiga, anzi, vorrei portarti fortuna, ma volendo essere realista, credo che la tua presenterà i problemi che presentano tutte, sarò felice di sbagliarmi e tu stesso ce lo dirai...cmq goditi la macchina e sii felice, anche perché se noi siamo stati sfortunati tu lo sei molto meno di noi se dovessi avere il fenomeno del motore con battito in testa perché a fine gennaio dovrebbe essere reso disponibile un aggiornamento software del sistema di alimentazione della centralina che comanda gl'iniettori...in proporzione la tua farà molti, molti...molti meno km con questo problema rispetto alla mia che è a quota 42.800 km! Ritieni fortunato nella sfortuna :)