maso87 ha scritto:ragazzi il mio tdi 90 cv è peggiorato tantissimo nell' ultimo mese...speriamo veramente in un aggiornamento per fine gennaio....il battito è perenne adesso e molto più evidente. Per non parlare di quando rigenera..sembra una mitraglietta come detto da altri, l'auto strappa tantissimo, è inguidabile e si spegne in corsa..l'ultima volta si è spenta in corsa in 3° marcia e si è riaccesa da sola (sul quadro mi si erano accese le spie di quando si spegne, ha fatto uno strattone assurdo e poi le spie si sono spente ed è ripartita...mi chiedo come fanno a dire che l' auto non si rovina...
Che si spenga in corsa, con frizione alzata e 3ª inserita è davvero troppo...mette a repentaglio la sicurezza e l'incolumità tua e delle macchine che ti sono attorno mentre accadono queste cose, cerca di non usarla se si spegne mentre la usi perché è molto pericoloso gestire l'auto (freni e sterzo soprattutto) in movimento ma a motore spento...in officina mia vw erano a conoscenza del problema e hanno detto che sapendo che gl'interventi sugl'iniettori non avevano grandi risultati aspettano che arrivi l'aggiornamento dalla VW centrale e faranno il giro di chiamate di chi ha il 1.6 TDI da 90 cavalli invitando i loro clienti (tipo me) a passare in officina per un quarto d'ora di aggiornamento software centralina...