Gabbarusso ha scritto:No il sibilo era quello che lamentavo io, ma è un'altra cosa. Lo sferragliamento l'hanno notato loro di loro spontanea volontà, io lo avevo catalogato come normale, perchè mesi orsono dicevano così, finchè all'improvviso hanno cambiato idea. Mi informerò riguardo alla catena, ma temo che purtroppo non vi sia differenza tra il kit montatomi e quello di adesso, perchè furono proprio loro a ritardare la riparazione dicendomi che stavano aspettando una nuova catena dalla casa. L'unica alternativa è che ora ci sia un kit riparazione del kit riparazione, ma 2 kit nel giro di 3-4 mesi mi pare improbabile e vorrebbe dire che a capo della vw c'è veramente topo gigio!

dario70 ha scritto:Gabbarusso ha scritto:No il sibilo era quello che lamentavo io, ma è un'altra cosa. Lo sferragliamento l'hanno notato loro di loro spontanea volontà, io lo avevo catalogato come normale, perchè mesi orsono dicevano così, finchè all'improvviso hanno cambiato idea. Mi informerò riguardo alla catena, ma temo che purtroppo non vi sia differenza tra il kit montatomi e quello di adesso, perchè furono proprio loro a ritardare la riparazione dicendomi che stavano aspettando una nuova catena dalla casa. L'unica alternativa è che ora ci sia un kit riparazione del kit riparazione, ma 2 kit nel giro di 3-4 mesi mi pare improbabile e vorrebbe dire che a capo della vw c'è veramente topo gigio!
Dunque, ragioniamo .....![]()
Se il rumore ti era scomparso, significa che per un certo periodo la nuova catena era della lunghezza giusta, e la fasatura era a posto.
Se adesso tu sei sicuro che sporadicamente avverti lo stesso identico rumore, significa che la catena si è di nuovo allungata.
Nel qual caso, dovrebbero essere in grado di rilevarlo con gli strumenti.
Resta da capire come mai. Io credo che in VW non siano stupidi, e prima di fare un correttivo, lo abbiano provato parecchio.
Quindi se la distribuzione lavora male, potrebbe darsi che magari nel tuo caso vi sia un difetto congenito che deteriora le catene, potrebbe essere un ingranaggio oppure i pattini del tenditore, però è strano, poichè dovrebbero avere cambiato tutto quanto .....![]()
Facci sapere come va, e se ti fanno un'altra sostituzione, se rientra in garanzia del primo intervento o meno....dubito comunque....se passi i due anni, dopo sono solo correttezze commerciali a loro decisione

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.