....allora faccio così: poichè dopo un tot di secondi si disattiva io anticipo i tempi, un 4 secondi prima di partire tolgo il piede dal freno, tiro il freno a mano così nel frattempo il freno si "sblocca" e poi quando voglio io parto......
....allora faccio così: poichè dopo un tot di secondi si disattiva io anticipo i tempi, un 4 secondi prima di partire tolgo il piede dal freno, tiro il freno a mano così nel frattempo il freno si "sblocca" e poi quando voglio io parto......

....

katana97 ha scritto:....e povera frizione.......

mentre ora invece a momenti se non hai i vetri neri sei considerato un barbone o uno sfigato!!!
Cosa fanno le mode eh???? 

gringo14 ha scritto:Sti nuovi sistemi "aiutano" di in teorina non sa guidare e sono sicuramente fighi da tenere e sbandierare con gli amici, ma tra qualche anno non saprei sinceramente come saranno messe le macchine (almeno questa è una mia convinzione che magari è pure sbagliata), ma quì tra:
START&STOP che ogni volta che ti fermi accorcia di un giorno la duata della batteria e del motorino d'avviamento :01
ASSISTENTE IN SALITA che ti accorcia ogni volta che lo usi di 10KM la durata di freni e frizione
FAP che quando fa la rigenerazione ti da l'effetto come se stessi rimorchiando un TIR carico di ferro filato, e questo è bellissimo soprattutto quando accade con motore non caldo......

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.