matte-sixr ha scritto:ciao a tutti! oggi la concessionaria vw in cui ho comprato la mia polo mi ha chiamato dicendomi che dovevo fissare un appuntamento con loro per la riprogrammazione della centralina. in più mi è stato detto che questa concessionaria stia richiamando per questa riprogrammazione tutte le polo da loro vendute nel 2010. voi ne sapete qualcosa???

katana97 ha scritto:ho anche io il 1.6 tdi 90cv consegnata il 17 maggio 2010...per ora non mi hanno contattato...appena passo in officina per altre cose da sbrigare ti comunico

vitotasso ha scritto:Mi ha contattato telefonicamente il concessionario dandomi appuntamento per l'aggiornamento giovedì 10. La mia è la 1.4 mod. 2011 e quindi nell'aggiornamento sono coinvolti più modelli
( Deutsch Präzision )

miry79 ha scritto:Se andate sul sito VW alla voce in alto della home page VW service: assistenza secondo VW, aariverete su una pagina con tante voci, tra cui anche quella dei richiami, cliccateci e poi vi dirà se volete sapere se anche la vostra autovettura è interessata dalla campagna di richiamo di cliccare su un ulteriore link.Finito questo passaggio basta digitare targa e ultime 6 cifre telaio e scoprirete l'arcano!!!;) comunque la mia acquistata a giugno 2010 non è tra quelle interessate, quindi non è detto che tutte quelle del 2010 abbiano questo problemsssss!Ciao a tutti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.