tra l'altro rodimento di sedere extra, qualche idiota ha avuto la delicatezza di aprire il proprio sportello sbattendo sul mio quando l'auto era parcheggiata e me l'ha abbozzato leggermente

E adesso mi godo la mia poletta come si deve

Federicodrdpro ha scritto:Sono contento per te, ma anche per me visto che anche io non ho più quel rumore!![]()
Non ti preoccupare del colore dell'olio, è assolutamente normale, gli oli attuali hanno degli additivi dentro che fanno cambiare colore all'olio, e sicuramente ora che hai fatto cambiare l'olio e il filtro la poletta andrà molto meglio, soprattutto a bassi rpm sarà più sciolta!
Comunque dicci a quanti km hai fatto il primo cambio olio! e quale olio hai messo!?![]()

soprattutto è importante non aspettare troppo tempo nel fare il primo cambio olio, visto che il motore nei primi Km si deve assestare e sporcherà l'olio comunque di più. Nonostante ci sia il filtro adibito a filtrare le sporcizie presenti nell'olio è bene effettuare il primo cambio olio intorno ai 15.000Km 

So benissimo che c'è una discussione sul cambio olio ecc, abbiamo olio long life, i motori di oggi hanno tolleranze piu basse.. tutto quello che vi pare e non succede nulla se lo cambi a 30.000Km piuttosto che a 15.000Km.

Federicodrdpro ha scritto::005 So benissimo che c'è una discussione sul cambio olio ecc, abbiamo olio long life, i motori di oggi hanno tolleranze piu basse.. tutto quello che vi pare e non succede nulla se lo cambi a 30.000Km piuttosto che a 15.000Km.
Ma il motore essendo una cosa reale e non teorica, io personalmente consiglio fare un cambio olio intorno ai 15.000Km, poi ognuno è libero di fare come vuole

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.