...però va bè non puoi confondere 3 con un 4 cilindri...
magico81 ha scritto:La scritta tdi è presente sia sul 1.2 che sul 1.6. Se i sedili hanno il livon era una highline, ma allora è per forza un 1.6. Ti ricordi se aveva il terminale di scarico a vista? Dario se ti sei sbagliato sul rivestimento dei sedili ci può stare, ma se mi confondi un 3 con un 4 cilindri si prospetta una figuraccia pazzesca davanti a tutto il forum...Neanche in germania esiste il 1.2 tdi highline.

dario70 ha scritto:magico81 ha scritto:La scritta tdi è presente sia sul 1.2 che sul 1.6. Se i sedili hanno il livon era una highline, ma allora è per forza un 1.6. Ti ricordi se aveva il terminale di scarico a vista? Dario se ti sei sbagliato sul rivestimento dei sedili ci può stare, ma se mi confondi un 3 con un 4 cilindri si prospetta una figuraccia pazzesca davanti a tutto il forum...Neanche in germania esiste il 1.2 tdi highline.
Oh ragazzi , in realtà la figuraccia , nel caso io non abbia riconosciuto giusto, la fa la Volkswagen ....
Perchè se per caso quel "coso" era il 1.6 75 CV, ma lo escluderei visto che non è più a listino, allora ragazzi è davvero un dramma ..... perchè non si muoveva proprio...
Ci sta che io confonda un trattore per l'altro dai .... non sono più abituato a sedermi in una macchina che ha questo rumore, e vibrazioni, ormai vivo nel silenzio da anni, perdonatemi

dario70 ha scritto:Gabbarusso ha scritto:Avrà sbagliato allestimento dai, non credo ci si possa confondere tra un 1.2 e 1.6
No era un Highline, sono sicuro perchè aveva il bracciolo, i tessuti Livon, ecc. ecc.
Quindi che motore era ?
C'era scritto TDI, ed aveva 6000 km, quindi cosa era ?
Non era il 4 cilindri, era il 3 perchè lo riconosco .......
Bho, ragazzi so solo che non si muoveva ..... frizione dura, e molto freno motore, salito sulla mia sembrava in confronto un missile. Con tutto il rispetto per il TDI giuro

magico81 ha scritto:dario70 ha scritto:magico81 ha scritto:La scritta tdi è presente sia sul 1.2 che sul 1.6. Se i sedili hanno il livon era una highline, ma allora è per forza un 1.6. Ti ricordi se aveva il terminale di scarico a vista? Dario se ti sei sbagliato sul rivestimento dei sedili ci può stare, ma se mi confondi un 3 con un 4 cilindri si prospetta una figuraccia pazzesca davanti a tutto il forum...Neanche in germania esiste il 1.2 tdi highline.
Oh ragazzi , in realtà la figuraccia , nel caso io non abbia riconosciuto giusto, la fa la Volkswagen ....
Perchè se per caso quel "coso" era il 1.6 75 CV, ma lo escluderei visto che non è più a listino, allora ragazzi è davvero un dramma ..... perchè non si muoveva proprio...
Ci sta che io confonda un trattore per l'altro dai .... non sono più abituato a sedermi in una macchina che ha questo rumore, e vibrazioni, ormai vivo nel silenzio da anni, perdonatemi
Però dai dario, capisco che magari l'auto ti abbia deluso, però non è carino parlare così di un motore. Se provavi il 1.4 tdi allora cosa facevi? Per il rumore intendo...

.
leonedellostretto ha scritto:sei l'unico che si è lamentato dei 90cv.
o il concessionario si è riconfuso e l'auto è un 1.2 TDI
o non sei abituato con i diesel e quindi ti e difficile sfruttare la coppia a bassi regimi!

dario70 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:sei l'unico che si è lamentato dei 90cv.
o non sei abituato con i diesel e quindi ti e difficile sfruttare la coppia a bassi regimi!
E' certo che è il 90 CV, chiesto ora, io so solo che per muoverla appena , dovevo pigiare tutto il gas .... e non è che andasse più di tanto.
Bho.... magari l'hanno depotenziata apposta, ma giuro era ferma.
. (parlo da possessore del 1.6 da 90cv)
leonedellostretto ha scritto:dario70 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:sei l'unico che si è lamentato dei 90cv.
E' certo che è il 90 CV, chiesto ora, io so solo che per muoverla appena , dovevo pigiare tutto il gas .... e non è che andasse più di tanto.
Bho.... magari l'hanno depotenziata apposta, ma giuro era ferma.
allora aveva qualcosa che non andava. (parlo da possessore del 1.6 da 90cv)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.