da cigno » venerdì 6 luglio 2012, 22:53
dopo una lunga assenza vi scrivo per dirvi e aggiornarvi su questo problema, allora dopo la visita dell'ispettore vw che conferma il problema viene verificato che su tutte le polo è presente questo difetto, il mecc della concessionaria mi ha risolto il problema installando un tampone di fine corsa del pedale della frizione leggermente più alto in modo che il pedale non tocchi la moquette lo stesso tampone lo montano tutte le audi quindi un ricambio di casa vw e visto che autogerma faticava a rispondere ha fatto lui le foto e le ha mandate a verona con la soluzione semplice e funzionale utilizzata, lavoro da 10 minuti ed ha provveduto a modificare tutte le polo presenti in conc per quanto riguarda la moquette per adesso ho preferito non cambiarla ed ho risolto parzialmente utilizzando dei metodi artigianali di chi con la moquette ci lavora, praticamente ho utilizzato un cubetto di ghiaccio sulla stampa lasciata dal pedale della frizione questo cubetto messo in una piccola busta va lasciato sciogliere in modo che la moquette riprenda il suo volume, per ridare il colore ho utilizzato un pennarello indelebile nero ed infine ho pettinato il tutto per ripristinare il verso del pelo stesso spero di esservi stato utile