juanpalmy ha scritto:Andrea 6r ha scritto:la spia si è riaccesa,ho chiamato e preso appuntamento per domani...
Speriamo sia solo una cretinata...
Tienici aggiornato.
Quoto.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2.

juanpalmy ha scritto:Andrea 6r ha scritto:la spia si è riaccesa,ho chiamato e preso appuntamento per domani...
Speriamo sia solo una cretinata...
Tienici aggiornato.

Andrea 6r ha scritto:però ho anche letto che potrebbe essere la turbina,in alcune gti è stato cosi

,cosa non vera e che ha eseguito delle foto dei "danni"...domani vado e vedo che cosa veramente è stato eseguito,se hanno cambiato la sonda,l'attack e tutte le cose che mi ha descritto al telefono
..

Andrea 6r ha scritto:ok daniele,ma 100 euro per non aver fatto nulla!è troppo...

Andrea 6r ha scritto:oggi mi chiama il conce dicendo che non è la sonda lamba,mi dicono di aver cambiato quest'ultima ma il problema continua ad essere presente
Andrea 6r ha scritto:quindi dicono che sia un problema derivato dal connettore della centralina motore
Andrea 6r ha scritto:manodopera che viene 50 euro l'ora

,dopo ci vado e gli chiedo di vedere cosa gli dice il pc..al telefono diceva che lui aveva la procedura guidata che diceva tutto lo voglio vedereVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.