alexor67 ha scritto:ciao...
che dire....
almeno io piu la uso e piu sono deluso e ,molto inca...x averla acquistata.....(pensare che mi avavenao offerto la nuova clio a prezzo davvero intertessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ora alemno sulla mia (perche sembra che ad alcuni di voi vada perfetta , ma credo sia olo divuta ad una diversa sensibilita..) avverto strattoni improvisi ed evidenti mentre rigenera , usando la macchina in citta...
e ultima cosa ....prima nn lo faceva ..andando in quinta a 80km/h...circa 1400 giri...le vibrazioni fanno si che se si mette una mano sul volante lo si sente propio vibrare..ed è fastidiosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella fregatura questa macchina, ma fgorse meglio dire questa motorizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se nn fosi povero la cambierei subito!!!!!!!!!!!!!!1

alexor67 ha scritto:salve a tutti
ho acquistato , ormai da quasi due mesi , e percorso gia 3700 km con la mi apolo 1200 tdi comfortline
per correttezza aggiungo che la macchian che ho acquistata aveva sei mesi , ma solo 3000 km , praticamente nuova...
provengo da una ford fiesta 1400 tdci con la quale ho percorso 245000 km dal 2044 al 2012 , con nessun problema (zero zero) e alla quale ho solo cambiato le pasticche freni una volta, le gomme, e poi cambaioto olio ogni 15000 km da meccanico di fiducia , mai stato alla ford....
questa nuova polo senì'altro è bellina, curata bene, piu la vedi e piu ti piace..pero...
ragzzi questo motore....è inguidabile, molto poco fluido , ma sopratutto rumoroso....troppo rumoroso..
pensate che la mia fiesta vecchia finita, era piu silenziosa alll fine...
percorro circa 100 km il giorno con la macchina e devo dire a malincuore che questa polo ..mi da fastidio, mi fa venire il mal di testa....[*]
sono molto deluso....
il rumore del motore ti entra dentro il cervello......
qualcuno di voi, ha provato ad insonorizzare il motore in qualche modo?
non avete provato a fare nulla?
sono talemente amarewggiato che forse la vendo......
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.