Scusate se posto un secondo messaggio ma è una novità che logicamente si distingue da quello immediatamente precedente.
Volevo condividere con voi la mia super incaxxxxxtura

. Dopo aver fatto la mia telefonata al customer care di Verona, come opportunamente consigliatomi da questo forum, il giorno successivo mi chiama l'assistenza dove ero stato e mi dicono che la segnalazione è stata fatta ma che il loro capo officina ha segnalato che lui non ha sentito niente, che è tutto nella norma, che non esiste alcun altro rumore, che non c'e' bisogno di alcun intervento e che quindi non c'e' bisogno di mandare l'ispettore da Verona.
Adesso, al di là delle mie considerazioni personali, vorrei far notare alcune cose:
- prima il rumore c'era ma era piu' tollerabile, hanno controllato e fatto l'intervento;
- ora il rumore è decisamente piu' forte, hanno riscontrato che c'era, mi hanno detto che lo segnalavano a Verona, invece gli hanno detto che non c'e';
- se prima il rumore era tollerabile ed ora piu' forte perché avete fatto l'intervento prima o perché non lo fate ora?
- si sono aggiunti dei rumori quali:
1) spesso si sente il gasolio che scorre dal serbatoio al motore (tipo acqua che scorre nel tubo);
2) all'accensione del quadro si sente il rumore metallico di una valvola che si apre e, se spengo il quadro senza accendere il motore, che si chiude;
3) allo spegnimento del motore e del quadro si sente un ronzio elettrico crescente, che dura una quindicina di secondi, e termina con il rumore metallico di una valvola che si chiude;
4) spesso dopo la chiusura del quadro si sente un ronzio elettrico che non termina a breve;
5) il sibilo è aumentato;
Tutti rumori che prima dell'intervento non c'erano.
Per completezza faccio notare che è stato aggiornato anche il software della centralina motore e della centralina dell'abitacolo (comfort).
Mi sento preso in giro.
In tutto ciò, la loro intelligenza ha fatto si di perdere un cliente fissato con la manutenzione programmata, a favore di un altra assistenza autorizzata, e di prendere una segnalazione negativa al customer care nazionale vw

, ma ne valeva la pena di questi tempi?
P.s.
Vi sarei grato se, anche per mp, mi consigliaste una eccellente assistenza wv, naturalmente autorizzata dalla casa o ancora meglio monomarca.
Possessore di una Polo Fresh 1.4 Diesel 90 cv bianco puro 5 porte TDI Bluemotion technology.
- assetto sportivo;
- climatronic;
- comfort pack per fresh;
- light pack;
- design pack;
- cerchi in lega portago;
- appoggiabraccia centrale anteriore;
- cassetti sotto i sedili
- computer di bordo plus;