quasi quasi rimonto tutto e fancxxo la garanzia

the_cosmos_ema ha scritto:Guidando praticamente con la testa incollata al volante mi sono accorto che il rumore proviene dal tachimetro, e sinceramente non so come trovare un rimedio

francescofracasso96 ha scritto:the_cosmos_ema ha scritto:Guidando praticamente con la testa incollata al volante mi sono accorto che il rumore proviene dal tachimetro, e sinceramente non so come trovare un rimedio
Ma sai che mi è successa la stessa cosa anche a me ... Praticamente mentre andavo sopratutto in accelerazione (anche non sottocoppia) avvertivo una vibrazione plasticosa dal tachimetro e mi ero accorto che tenendo fermo il vetrino (che in realtà è in plastica) la vibrazione arrestava ...
Dopo un mese ha smesso da solo ...
C'è da dire che ogni tanto provavo a fare un po' di pressione sul vetrino con le dita anche se non avevo mai ottenuto grandi risultati !
Tutt'ora che sono passati 2 mesi non ho ancora capito cosa fosse stato però non me lo fa più, ma sinceramente non escludo che questo fenomeno si possa ripresentare !!
Esattamente, ieri sera facevo un po' di prove, guidando normalmente con le mani sul volante faceva questo scricchiolio fastidioso mentre se poi tenevo una mano a far pressione dove ci sono i 2 tasti del tachimetro allora non si sentiva nulla, spero che si risolva da solo anche a me perché lo sto iniziando ad odiare![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.