Fabio Licata ha scritto:io ho lo stesso rumore al minimo, oggi ho lasciato la polo dal concessionario che contatterà la vw anche perchè è la TERZA POMPA DEI FRENI CHE VA A prostituite (in garanzia fortunatamente) vi sembra normale?

Fabio Licata ha scritto:no no, la pompa dei freni è un ulteriore problema che non è ancora stato risolto, sto pensando di venderla :(

Fabio Licata ha scritto:no no, la pompa dei freni è un ulteriore problema che non è ancora stato risolto, sto pensando di venderla :(

Stefano88 ha scritto:Fabio Licata ha scritto:no no, la pompa dei freni è un ulteriore problema che non è ancora stato risolto, sto pensando di venderla :(
che problema hai alla pompa? ma la pedaliera? la mia ogni tanto proprio raramente senti lo steng della molla del pedale quando magari premo veloce. però come frenata mai dato problemi

Fabio Licata ha scritto:no no, se non schiaccio fino in fondo non frena :( e non è bello, sento in settimana se la vw dice qualcosa di sensato al mio meccanico

Fabio Licata ha scritto:non no, tutto il resto dell'impianto frenante è ok, ora è ferma in officina in attesa di una risposta dalla casa madre di tuttii problemi che ho e ho avuto, sempre se riescono a venirne a capo. anche perchè non è bello sapere che mentre sei in autostrada può capitare che la macchina non freni ancora... attendiamo intanto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.