damy91 ha scritto:Googlando un po' ho letto che tutti i motori benzina della golf 7 montano una cinghia di distribuzione in gomma e non più una catena..
Mi suona molto strano...
damy91 ha scritto:Googlando un po' ho letto che tutti i motori benzina della golf 7 montano una cinghia di distribuzione in gomma e non più una catena..
Mi suona molto strano...

magico81 ha scritto:Il codice motore per il tsi 105 cv è lo stesso per la polo e per la golf, quindi catena anche per la sorella maggiore e soprattutto nessuna modifica da parte della vw.

damy91 ha scritto:magico81 ha scritto:Il codice motore per il tsi 105 cv è lo stesso per la polo e per la golf, quindi catena anche per la sorella maggiore e soprattutto nessuna modifica da parte della vw.
Fonti?

magico81 ha scritto:damy91 ha scritto:magico81 ha scritto:Il codice motore per il tsi 105 cv è lo stesso per la polo e per la golf, quindi catena anche per la sorella maggiore e soprattutto nessuna modifica da parte della vw.
Fonti?
La lista dei motori che ho linkato tempo fa da wikipedia non parla ancora dei motori montati sulla golf 7. Però dal sito tedesco si possono vedere i codici dei motori, il tsi 105 cv montato sulla polo ha codice CBZB, come quello montato sulla golf 7.

damy91 ha scritto:capisco, ma non può essere che pur cambiando da catena a cinghia non cambi il codice?

damy91 ha scritto:ragazzi, vorrei farvi una domanda.. secondo voi c'è qualche nesso tra il difetto che si presenta all'avviamento con lo stile di guida che si ha?? vi spiego meglio.. la macchina la uso prettamente per fare brevi tratti casa lavoro più volte al giorno.. in condizioni normali c'è buona probabilità che il fenomeno si manifesti. Due giorni fa invece ho percorso un po di superstrada circa 70 km all'inizio della quale ho fatto una bella tirata a cominciare dalla seconda partendo dalla corsia di accelerazione.. diciamo che ho spremuto per bene la seconda e la terza marcia e un po la quarta.. Sia ieri che oggi invece, ho utilizzato la macchina come negli altri giorni comuni, ma il difetto non si è manifestato per niente (strano almeno una volta avrebbe dovuto farlo)... Voi che dite??????
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.